Il mio accesso al Businesstravel FFS.

Registrarsi nel Businesstravel FFS è facilissimo.

  1. Aprite un conto personale a questa pagina.
    A tal fine vi occorrono il numero di contratto Businesstravel FFS della vostra azienda e il vostro centro di costo. Se non foste in possesso di questa dati, informatevi presso il Travel Manager della vostra azienda.

  2. Il Travel Manager della vostra azienda attiverà quindi il vostro account. Non appena l’account viene attivato, ricevete un’e‑mail di conferma.

  3. A) Se la vostra azienda ha scelto la fattura come metodo di pagamento per Businesstravel FFS, potete iniziare da subito ad acquistare autonomamente online e in qualsiasi momento biglietti e abbonamenti dei trasporti pubblici.
    B) Se la vostra azienda ha scelto la carta di credito come metodo di pagamento per Businesstravel FFS, registrate i dati corrispondenti su «Il mio conto» - «Indicazioni per il pagamento». Dopodiché sarete liberi di acquistare online e in qualsiasi momento abbonamenti e biglietti dei trasporti pubblici.

  4. Scaricate l’app Mobile FFS sul vostro smartphone. Accedete con gli stessi dati di accesso utilizzati per il Ticket Shop Business FFS. L’app vi permetterà di acquistare biglietti dei trasporti pubblici non solo in qualsiasi momento, ma anche ovunque sarete. I costi vengono addebitati direttamente al metodo di pagamento selezionato.

    all'app Mobile FFS

Ulteriori contenuti

FFS SA

Businesstravel Service Center

Tel. 0848 111 456Il link si apre in una nuova finestra.

Tariffe locali

Dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00h alle 17.30h

Sostituzione Internet Explorer 11.

Microsoft continua a offrire il supporto di Internet Explorer 11 (maggiori informazioni su microsoft.comIl link si apre in una nuova finestra.). Tuttavia, continuando a utilizzare questo browser per accedere a FFS.ch, in futuro potrebbero verificarsi limitazioni alle funzionalità e problemi di visualizzazione. Per questo motivo, raccomandiamo di utilizzare un browser più moderno (ad es. Mozilla FirefoxIl link si apre in una nuova finestra.Google ChromeIl link si apre in una nuova finestra.Microsoft EdgeIl link si apre in una nuova finestra.).

Sappiamo che passare a un nuovo browser possa comportare un notevole cambio di abitudini e un certo grado di insicurezza. Grazie a un browser aggiornato, in futuro potrete accedere a Internet in modo più veloce e sicuro. Continueremo a lavorare con il massimo impegno anche in futuro per garantirvi un accesso inclusivo e senza barriere a FFS.ch.