Businesstravel FFS. Il portale online per la vostra azienda.

Siamo lieti di accogliervi tra gli utenti di Businesstravel FFS! Questo portale online per le aziende, completamente gratuito, è la soluzione ideale per organizzare viaggi d’affari con i trasporti pubblici, per voi e per i vostri collaboratori.

Ecco come funziona:

  1. Iscrivete la vostra azienda gratuitamente su Businesstravel FFS. Avere un account aziendale su Businesstravel FFS è indispensabile per poter usufruire di:
    Ticket Shop Business FFS (canale di vendita per chi effettua la prenotazione)
    – Mobile Business FFS (app, canale di vendita per chi effettua la prenotazione), un pratico compagno di viaggio per tutti i vostri collaboratori
    – Businessmanager FFS (tool di gestione per i Travel Manager)
  2. Il vostro conto aziendale sarà attivato da noi entro 24 ore.
  3. Affinché i vostri collaboratori possano utilizzare Businesstravel FFS in modo autonomo, ognuno di essi apre un conto personale nel Ticket Shop Business FFS sotto ffs.ch/nuovo-conto. Al momento dell’iscrizione i vostri collaboratori richiedono un determinato centro di costo. Successivamente, ricevete un’e-mail nella quale vi viene chiesto di attivare il conto dei vostri collaboratori su Businessmanager FFS. A partire da questo momento i vostri collaboratori possono acquistare online e in modo autonomo biglietti e abbonamenti.
  4. I vostri collaboratori hanno anche la possibilità di scaricare l’app Mobile Business FFS sul proprio smartphone o tablet. In questo modo possono acquistare i loro biglietti ovunque e in qualsiasi momento.
  5. Su Businessmanager FFS trovate tutte le statistiche dei viaggi e potete gestire i centri di costo, nonché l’attribuzione dei collaboratori.

Ulteriori contenuti

FFS SA

Businesstravel Service Center

Casella postale 176

3900 Briga

Orari d’apertura

Sabato e domenica
chiuso

Da lunedì a venerdì
08:00-17:30

Qui segue uno spazio pubblicitario, può includere contenuto esterno non accessibile.

Pubblicità

Qui segue uno spazio pubblicitario, può includere contenuto esterno non accessibile.

Pubblicità