Il nuovo sistema di vendita di Clientela aziendale FFS.

Cosa è necessario fare per il passaggio?

Per i collaboratori.

La vostra azienda ha già eseguito il passaggio al nuovo webshop e vi manca ancora l’accesso? Registratevi qui con il numero di contratto della vostra azienda, in modo da poter continuare ad approfittare delle funzionalità per i clienti aziendali.

Registratevi qui con il numero di contratto della vostra azienda

Per i responsabili del contratto.

Siete responsabili del contratto per la vostra azienda e non avete ancora eseguito il passaggio? Il nostro Businesstravel Service Center sarà lieto di fornirvi assistenza.

Ulteriori contenuti

FFS SA

Businesstravel Service Center

Tel. 0848 111 456Il link si apre in una nuova finestra.

Tariffe locali

Dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00h alle 17.30h

Sostituzione Internet Explorer 11.

Microsoft continua a offrire il supporto di Internet Explorer 11 (maggiori informazioni su microsoft.comIl link si apre in una nuova finestra.). Tuttavia, continuando a utilizzare questo browser per accedere a FFS.ch, in futuro potrebbero verificarsi limitazioni alle funzionalità e problemi di visualizzazione. Per questo motivo, raccomandiamo di utilizzare un browser più moderno (ad es. Mozilla FirefoxIl link si apre in una nuova finestra.Google ChromeIl link si apre in una nuova finestra.Microsoft EdgeIl link si apre in una nuova finestra.).

Sappiamo che passare a un nuovo browser possa comportare un notevole cambio di abitudini e un certo grado di insicurezza. Grazie a un browser aggiornato, in futuro potrete accedere a Internet in modo più veloce e sicuro. Continueremo a lavorare con il massimo impegno anche in futuro per garantirvi un accesso inclusivo e senza barriere a FFS.ch.