Il nuovo sistema di vendita di Clientela aziendale FFS.
Cosa è necessario fare per il passaggio?
Per i collaboratori.
La vostra azienda ha già eseguito il passaggio al nuovo webshop e vi manca ancora l’accesso? Registratevi qui con il numero di contratto della vostra azienda, in modo da poter continuare ad approfittare delle funzionalità per i clienti aziendali.
Siete responsabili del contratto per la vostra azienda e non avete ancora eseguito il passaggio? Il nostro Businesstravel Service Center sarà lieto di fornirvi assistenza.
Finora abbiamo gestito separatamente i sistemi di vendita (Ticket Shop FFS e app Mobile FFS) per i clienti privati e per i clienti aziendali. Abbiamo unito questi sistemi integrando le funzioni dedicate ai clienti aziendali.
Il login SwissPass rappresenta la chiave di accesso ai nuovi sistemi di vendita. Anche se né voi né i vostri collaboratori disponete ancora di una carta SwissPass, potete utilizzare il login SwissPass per gli acquisti privati e aziendali. Il login SwissPass viene creato con il vostro indirizzo e-mail privato.
Legenda video:
Create adesso il vostro login SwissPass.
Legenda immagine:
Create adesso il vostro login SwissPass.
Vi consigliamo di accedere al nuovo webshop attraverso il login SwissPass. In base all’assortimento richiesto sarete trasferiti automaticamente al vecchio Ticket Shop FFS, dove potrete entrare con i vostri attuali dati di accesso.
Di seguito è riportato un riepilogo delle possibilità d’acquisto dei vari prodotti:
Nuovo webshop per la clientela aziendale e app Mobile FFS (login SwissPass).
Biglietti singoli e biglietti risparmio, carte giornaliere per viaggi in Svizzera (incl. comunità)
City-Ticket, cambi di classe, supplementi notturni ecc.
Metà-prezzo, AG
Vecchio Ticket Shop Business FFS (login usato fino a questo momento).
Biglietti internazionali, carte per più corse, carta multigiorni
In parte abbonamenti di comunità (fino all’introduzione dello SwissPass per clienti aziendali)
Durante il servizio parallelo le fatture, i giustificativi IVA e le statistiche del vecchio e del nuovo sistema di vendita saranno generati separatamente: nel vecchio Businessmanager FFS saranno archiviati i dati del vecchio sistema di vendita, mentre nel nuovo Businessmanager FFS quelli del nuovo sistema. Ecco perché è ancora necessario il login utilizzato fino a questo momento.