Analisi del tragitto dei pendolari.

Analizzate i tragitti porta a porta dei vostri collaboratori e scoprite l’attrattiva della sede per gli specialisti, oltre ad avere una panoramica dei tempi di viaggio e delle emissioni.

L’analisi dei tragitti dei pendolari mostra come i collaboratori possono configurare il tragitto per recarsi al lavoro: ad esempio, quanti collaboratori potrebbero raggiungere la sede con i trasporti pubblici in meno di 30 minuti? Dove conviene offrire nuovi servizi di mobilità per il primo e l’ultimo miglio, incoraggiando a tal fine un cambiamento comportamentale tra i collaboratori?

L’analisi dei tragitti dei pendolari fornisce informazioni, anche in vista di decisioni strategiche, e assicura trasparenza.

L’analisi dei tragitti dei pendolari:

  • fornisce informazioni sulla durata dei tragitti dei pendolari – dal luogo di residenza al luogo di lavoro – con tutti i possibili mezzi di trasporto rilevanti e la relativa combinazione multi-modale in itinerari porta a porta;
  • è basata su dati di posizione e collegamento reali e aggiornati;
  • è visualizzata nel dettaglio come rappresentazione grafica su cartina.

Unita al sondaggio tra i collaboratori, l’analisi crea una solida base di partenza per elaborare mi-sure di gestione della mobilità efficaci.

I risultati permettono di rispondere a domande quali:

  • Qual è il potenziale relativo agli spostamenti con i trasporti pubblici?
  • Quanti collaboratori vivono a una distanza tale da potersi recare in azienda a piedi o in bi-ci?
  • Quanti parcheggi vi servono effettivamente?
  • Quali mezzi di trasporto intendete incentivare?
  • Come potrebbero influire le modifiche alla gestione della mobilità sul comportamento dei collaboratori?

Sostituzione Internet Explorer 11.

Microsoft continua a offrire il supporto di Internet Explorer 11 (maggiori informazioni su microsoft.comIl link si apre in una nuova finestra.). Tuttavia, continuando a utilizzare questo browser per accedere a FFS.ch, in futuro potrebbero verificarsi limitazioni alle funzionalità e problemi di visualizzazione. Per questo motivo, raccomandiamo di utilizzare un browser più moderno (ad es. Mozilla FirefoxIl link si apre in una nuova finestra.Google ChromeIl link si apre in una nuova finestra.Microsoft EdgeIl link si apre in una nuova finestra.).

Sappiamo che passare a un nuovo browser possa comportare un notevole cambio di abitudini e un certo grado di insicurezza. Grazie a un browser aggiornato, in futuro potrete accedere a Internet in modo più veloce e sicuro. Continueremo a lavorare con il massimo impegno anche in futuro per garantirvi un accesso inclusivo e senza barriere a FFS.ch.