Consulenza sulla mobilità.

Una consulenza sulla mobilità vi permette di strutturare la vostra mobilità aziendale in modo mirato e sostenibile.

Desiderate

  • migliorare la raggiungibilità e l’attrattiva della vostra sede?
  • accrescere la soddisfazione di collaboratori, clienti e visitatori?
  • conoscere le opportunità offerte dalla mobilità combinata?
  • contribuire al miglioramento dell’efficienza energetica?
  • introdurre una gestione degli spazi destinati ai parcheggi?
  • elaborare un piano di mobilità nell’ambito di una licenza di costruzione?
  • contribuire alla riduzione del bilancio di CO2?
  • ridurre i vostri costi di mobilità?

Vi assistiamo personalmente o tramite esperti di mobilità, che con una prima consulenza sapran-no fornirvi una prima panoramica della mobilità nella vostra azienda. Sulla base di questa prima consulenza vi presentiamo i campi d’azione e le potenzialità che, in caso di interesse, possono essere ulteriormente elaborati con un’analisi approfondita. Vi supportiamo nella pianificazione e nell’attuazione delle misure che vi consentono di plasmare una mobilità sostenibile su misura del-la vostra azienda, contribuendo così a dare forma alla mobilità del futuro.

Sostituzione Internet Explorer 11.

Microsoft continua a offrire il supporto di Internet Explorer 11 (maggiori informazioni su microsoft.comIl link si apre in una nuova finestra.). Tuttavia, continuando a utilizzare questo browser per accedere a FFS.ch, in futuro potrebbero verificarsi limitazioni alle funzionalità e problemi di visualizzazione. Per questo motivo, raccomandiamo di utilizzare un browser più moderno (ad es. Mozilla FirefoxIl link si apre in una nuova finestra.Google ChromeIl link si apre in una nuova finestra.Microsoft EdgeIl link si apre in una nuova finestra.).

Sappiamo che passare a un nuovo browser possa comportare un notevole cambio di abitudini e un certo grado di insicurezza. Grazie a un browser aggiornato, in futuro potrete accedere a Internet in modo più veloce e sicuro. Continueremo a lavorare con il massimo impegno anche in futuro per garantirvi un accesso inclusivo e senza barriere a FFS.ch.