Sondaggio online sulla mobilità complessiva.

In che modo i vostri collaboratori si recano al lavoro? Quali mezzi di trasporto utilizzano? Chi si sposta a piedi? Chi utilizza l’auto e chi i trasporti pubblici?

Le modalità di lavoro e le abitudini di mobilità sono in continua evoluzione. In un simile contesto, come potete configurare la vostra mobilità in modo da trarre il massimo vantaggio per l’azienda e i collaboratori? In caso di cofinanziamento delle offerte per i pendolari, si ha un trattamento parita-rio dei collaboratori nei trasporti pubblici e nel trasporto motorizzato e, rispettivamente, nel traffico lento? Ciò ha conseguenze sul comportamento dei pendolari?

Attraverso il sondaggio online, esaminiamo il comportamento dei collaboratori pendolari e il tema del «lavoro flessibile» Inoltre, vi forniamo informazioni sulla situazione effettiva, dandovi la possi-bilità di intervenire sulle abitudini di pendolarismo con incentivi e nuovi servizi di mobilità.

Sostituzione Internet Explorer 11.

Microsoft continua a offrire il supporto di Internet Explorer 11 (maggiori informazioni su microsoft.comIl link si apre in una nuova finestra.). Tuttavia, continuando a utilizzare questo browser per accedere a FFS.ch, in futuro potrebbero verificarsi limitazioni alle funzionalità e problemi di visualizzazione. Per questo motivo, raccomandiamo di utilizzare un browser più moderno (ad es. Mozilla FirefoxIl link si apre in una nuova finestra.Google ChromeIl link si apre in una nuova finestra.Microsoft EdgeIl link si apre in una nuova finestra.).

Sappiamo che passare a un nuovo browser possa comportare un notevole cambio di abitudini e un certo grado di insicurezza. Grazie a un browser aggiornato, in futuro potrete accedere a Internet in modo più veloce e sicuro. Continueremo a lavorare con il massimo impegno anche in futuro per garantirvi un accesso inclusivo e senza barriere a FFS.ch.