Il vostro posteggio in stazione.
Viaggiate molto presto la mattina o molto tardi la sera e volete recarvi ai vostri appuntamenti senza perdere tempo a cercare parcheggio? Utilizzate P+Rail, la pratica combinazione per il tragitto casa-lavoro, per visitare i clienti e partecipare a eventi oppure per le vacanze.
Parcheggiate semplicemente la vostra auto in una delle 550 stazioni P+Rail e salite comodamente sul vostro treno.
Offerte.
Carte annuali e mensili per P+Rail
Per la maggior parte delle oltre 550 stazioni che offrono P+Rail, potete acquistare carte mensili o annuali. Unico requisito è che siate titolari di un abbonamento dei trasporti pubblici (AG, abbonamento di percorso o di comunità).
Carte giornaliere e carte multigiorni per P+Rail
- Ai parchimetri (solo con monete) sono disponibili tessere di parcheggio a ore.
- Le carte giornaliere P+Rail per tutta la Svizzera valide da uno a sette giorni consecutivi sono acquistabili ai parchimetri, allo sportello delle stazioni servite, online nel Ticket Shop Business FFS oppure tramite l’app P+Rail FFS. Le carte giornaliere P+Rail costano da 3 a 15 franchi al giorno a seconda della sede.
- La carta multigiorni è acquistabile nelle stazioni servite oppure tramite il Contact Center FFS
0848 44 66 88 (CHF 0.08/min.). Indicate l’impianto P+Rail desiderato e il vostro numero di targa. La vendita può essere limitata qualora la struttura fosse fortemente congestionata. Ricordate che l’acquisto anticipato di una tessera di parcheggio non dà diritto a un posteggio libero.
- Nel caso di tessere di parcheggio per posteggi comunali o autosili privati alla stazione, in alcuni casi i punti d’acquisto possono differire.
Consiglio.
Potete visualizzare i dettagli sull’offerta P+Rail per la vostra stazione di partenza nella richiesta di orario online.