La natura ringrazia.

Per trasportare una persona per 100 chilometri, le FFS impiegano l’equivalente di energia contenuta in un litro di benzina. Viaggiare con i mezzi di trasporto pubblici consente di risparmiare energia ed emissioni di CO2 rispetto al traffico individuale motorizzato.

Come azienda, avete la possibilità di optare per il trasporto ecologico su rotaia. Scegliendo i trasporti pubblici, riducete le vostre emissioni di CO2 e approfittate di un migliore bilancio ecologico.

Noi offriamo ausili decisionali e mettiamo inoltre a disposizione dei nostri clienti aziendali un rapporto personalizzato sulle emissioni.

Sostituzione Internet Explorer 11.

Microsoft continua a offrire il supporto di Internet Explorer 11 (maggiori informazioni su microsoft.comIl link si apre in una nuova finestra.). Tuttavia, continuando a utilizzare questo browser per accedere a FFS.ch, in futuro potrebbero verificarsi limitazioni alle funzionalità e problemi di visualizzazione. Per questo motivo, raccomandiamo di utilizzare un browser più moderno (ad es. Mozilla FirefoxIl link si apre in una nuova finestra.Google ChromeIl link si apre in una nuova finestra.Microsoft EdgeIl link si apre in una nuova finestra.).

Sappiamo che passare a un nuovo browser possa comportare un notevole cambio di abitudini e un certo grado di insicurezza. Grazie a un browser aggiornato, in futuro potrete accedere a Internet in modo più veloce e sicuro. Continueremo a lavorare con il massimo impegno anche in futuro per garantirvi un accesso inclusivo e senza barriere a FFS.ch.