Sfruttare attivamente il tempo del viaggio. Arrivare a destinazione rilassati.

Sia che desideriate lavorare durante il tragitto per raggiungere il posto di lavoro o un cliente o che preferiate semplicemente rilassarvi un po', con noi avrete tutto il tempo per farlo.

Con i nostri consigli professionali riuscite a sfruttate ancora di più il vostro tempo. Al volante della vostra auto, passate tutto il tempo a osservare il traffico e concentrarvi sulla guida. Ma non dev’essere necessariamente così: con i trasporti pubblici lasciate che alla guida ci sia qualcun altro e sfruttate il tempo del viaggio per le vostre esigenze personali. Rispetto ad altri mezzi di trasporto, come l'automobile o l'aereo, con il treno impiegherete quasi lo stesso tempo ma lo avrete tutto a disposizione per voi. Di seguito qualche esempio di attività e di collegamenti nazionali e internazionali:

Ulteriori contenuti

Sostituzione Internet Explorer 11.

Microsoft continua a offrire il supporto di Internet Explorer 11 (maggiori informazioni su microsoft.comIl link si apre in una nuova finestra.). Tuttavia, continuando a utilizzare questo browser per accedere a FFS.ch, in futuro potrebbero verificarsi limitazioni alle funzionalità e problemi di visualizzazione. Per questo motivo, raccomandiamo di utilizzare un browser più moderno (ad es. Mozilla FirefoxIl link si apre in una nuova finestra.Google ChromeIl link si apre in una nuova finestra.Microsoft EdgeIl link si apre in una nuova finestra.).

Sappiamo che passare a un nuovo browser possa comportare un notevole cambio di abitudini e un certo grado di insicurezza. Grazie a un browser aggiornato, in futuro potrete accedere a Internet in modo più veloce e sicuro. Continueremo a lavorare con il massimo impegno anche in futuro per garantirvi un accesso inclusivo e senza barriere a FFS.ch.