Abbonamento metà-prezzo.

Dimezzate le vostre spese di viaggio: con il metà-prezzo pagate solo la metà del prezzo sull’intera rete FFS, su tutte le autolinee postali, su quasi tutte le linee di navigazione e sulla maggior parte delle ferrovie private e di montagna.

Molte aziende approfittano già oggi di questa imbattibile carta di agevolazione, finanziando il metà-prezzo per i loro collaboratori. In tal modo dimezzano le spese di viaggio per le corse in treno. Il metà-prezzo è naturalmente valido anche per le attività nel tempo libero ed è dunque un fringe benefit molto utile.

Inoltre, con il metà-prezzo, i vostri viaggi verso la Germania e l’Austria sono del 15% più convenienti a partire dal confine svizzero.

La clientela aziendale continuerà a ricevere il metà-prezzo sotto forma di carta blu presumibilmente fino alla fine del 2018. Sempre fino a tale data, potrete continuare ad acquistare abbonamenti metà-prezzo validi per 2 o 3 anni tramite Businesstravel FFS. Presumibilmente dalla fine del 2018 riceverete il metà-prezzo con lo SwissPass.

Maggiori informazioni sullo SwissPass si trovano alla pagina ffs.ch/swisspass

Con riserva di modifiche di prezzo e di prodotto.

Ulteriori contenuti

Ticket Shop Business FFS.

Contatti.

FFS SA

Businesstravel Service Center

Casella postale 176

3900 Briga

Orari d’apertura
Sabato e domenica
chiuso
Da lunedì a venerdì
08:00-17:30

Maggiori informazioni sul tema.

Download.