Metà-prezzo sullo SwissPass.

Risparmiare non è mai stato così facile per i clienti aziendali: caricate semplicemente il vostro metà prezzo sullo SwissPass e potrete viaggiare a metà prezzo in tutta la Svizzera - in treno, battello, autobus o tram, qualunque mezzo di trasporto!

Dimezzate le spese di viaggio e non solo: grazie al prezzo vantaggioso, già dopo poche corse avrete ammortizzato il costo del vostro metà-prezzo. Ad esempio con due viaggi di andata e ritorno Zurigo–Berna in 1ª classe.

Molte aziende utilizzano questa vantaggiosa tessera di riduzione e sovvenzionano il metà-prezzo per i propri collaboratori. Questi ne beneficiano non solo per lavoro, ma anche privatamente, ad esempio per viaggi all’estero, per gite emozioni e per il noleggio di auto. Il metà-prezzo è quindi anche una prestazione accessoria al salario estremamente utile. 

Tramite Businesstravel FFS ricevete l’abbonamento al prezzo seguente: metà-prezzo per 1 anno, da CHF 185.–

Con riserva di modifiche di prezzo e di prodotto.

Ulteriori contenuti

FFS SA

Businesstravel Service Center

Tel. 0848 111 456Il link si apre in una nuova finestra.

Tariffe locali

Dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00h alle 17.30h

Sostituzione Internet Explorer 11.

Microsoft continua a offrire il supporto di Internet Explorer 11 (maggiori informazioni su microsoft.comIl link si apre in una nuova finestra.). Tuttavia, continuando a utilizzare questo browser per accedere a FFS.ch, in futuro potrebbero verificarsi limitazioni alle funzionalità e problemi di visualizzazione. Per questo motivo, raccomandiamo di utilizzare un browser più moderno (ad es. Mozilla FirefoxIl link si apre in una nuova finestra.Google ChromeIl link si apre in una nuova finestra.Microsoft EdgeIl link si apre in una nuova finestra.).

Sappiamo che passare a un nuovo browser possa comportare un notevole cambio di abitudini e un certo grado di insicurezza. Grazie a un browser aggiornato, in futuro potrete accedere a Internet in modo più veloce e sicuro. Continueremo a lavorare con il massimo impegno anche in futuro per garantirvi un accesso inclusivo e senza barriere a FFS.ch.