Clientela aziendale: Rimborso per l’AG in seguito alla pandemia di coronavirus.

Accredito una tantum direttamente sul conto Businesstravel.

A causa della situazione straordinaria, dal 17 marzo 2020 l’Ufficio federale della sanità pubblica consiglia di mettersi in viaggio solo in casi urgenti. È perciò probabile che i titolari di un AG non possano utilizzare il loro abbonamento come di consueto. Pertanto tutti coloro che avevano un AG valido per l’intera durata della situazione straordinaria (17.3–10.5.2020) riceveranno un rimborso una tantum pari a 15 giorni del valore giornaliero del rispettivo abbonamento. Ciò vale anche per gli AG depositati.

L’importo sarà accreditato automaticamente all’azienda al termine della situazione straordinaria. I clienti o i travel manager non dovranno fare nulla.

Scoprite di più nel comunicato stampa (in tedesco) Il link si apre in una nuova finestra.

FAQ.

Ulteriori contenuti

FFS SA

Businesstravel Service Center

Casella postale 176

3900 Briga

Orari d’apertura

Sabato e domenica
chiuso

Da lunedì a venerdì
08:00-17:30