Online e dal cellulare.
Potete prenotare i posti a sedere online nel Ticket Shop Business FFS e dal cellulare con l’app Mobile Business FFS. Ciò è possibile per tutti i treni che sono contrassegnati con una R alla voce «Note» nell’orario.
- Nel Ticket Shop Business FFS: le prenotazioni dei posti si trovano nella panoramica delle offerte alla voce «Biglietti Svizzera».
- Con l’app Mobile Business FFS: andate su «Biglietti» -> «Acquisto biglietti Svizzera» -> «Prenotazione del posto Svizzera» oppure fate clic nell’orario al collegamento desiderato sull’icona «R» per la prenotazione del posto a sedere.
Service Center Businesstravel.
Tutte le altre prenotazioni dei posti devono essere effettuate tramite il Service Center Businesstravel. Tra queste rientrano anche le prenotazioni nella carrozza ristorante, dove vi sarà addebitata una maggiorazione di 5 franchi per la prenotazione. I treni con prenotazione obbligatoria del posto sono contrassegnati con l’icona: anche in questo caso le prenotazioni sono effettuabili presso il Service Center Businesstravel.
Riceverete il documento di prenotazione entro tre giorni lavorativi per posta oppure tramite spedizione in contrassegno in una stazione servita.