Richiesta di rimborso abbonamenti per clienti aziendali.

Ha un abbonamento che non le serve più?

La preghiamo di tener conto dei punti seguenti.

  • Se all’AG sono collegati altri AG, perderanno anch’essi la loro validità.
  • Contrariamente alle carte utilizzate sinora, la carta SwissPass non deve essere restituita in quanto può essere utilizzata anche dopo la scadenza dell’abbonamento. Rimane valida per le prestazioni dei partner come Mobility Carsharing, PubliBike, SvizzeraMobile o per gli skipass ecc. La carta SwissPass può essere inoltre utilizzata per altri abbonamenti ai trasporti pubblici.
  • Se il passeggero è in possesso di una carta blu, la preghiamo di restituircela al seguente indirizzo: Contact Center, Businesstravel FFS, Casella postale 176, 3900 Briga.

Saremmo lieti di averla ancora tra i nostri clienti assieme ai suoi collaboratori e la ringraziamo per il tempo trascorso con noi.

Quale abbonamento vorrebbe farsi rimborsare?

Dati del viaggiatore (titolare dell’abbonamento).
Titolo

Richiesta di rimborso abbonamenti.

Si prega di caricare qui in formato PDF la conferma d’acquisto del nuovo abbonamento, l’attestazione relativa all’incapacità di viaggiare o l’atto di morte del titolare dell’abbonamento. Se vuole farsi rimborsare più abbonamenti, tenga premuto il tasto CTRL cliccando contemporaneamente sui file desiderati (al massimo tre per ogni modulo).

Non appena riceveremo la sua richiesta di rimborso, le invieremo una copia via e-mail. Se potremo effettuare i rimborsi, questi saranno riportati nella sezione relativa ai suoi ordini nonché nella statistica. Non le invieremo altre conferme.

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Per ulteriori rimborsi la invitiamo a compilare un altro modulo online.

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