Richiesta di rimborso abbonamenti per clienti aziendali.

Ha un abbonamento che non le serve più?

La preghiamo di tener conto dei punti seguenti.

  • Se all’AG sono collegati altri AG, perderanno anch’essi la loro validità.
  • Contrariamente alle carte utilizzate sinora, la carta SwissPass non deve essere restituita in quanto può essere utilizzata anche dopo la scadenza dell’abbonamento. Rimane valida per le prestazioni dei partner come Mobility Carsharing, PubliBike, SvizzeraMobile o per gli skipass ecc. La carta SwissPass può essere inoltre utilizzata per altri abbonamenti ai trasporti pubblici.
  • Se il passeggero è in possesso di una carta blu, la preghiamo di restituircela al seguente indirizzo: Contact Center, Businesstravel FFS, Casella postale 176, 3900 Briga.

Saremmo lieti di averla ancora tra i nostri clienti assieme ai suoi collaboratori e la ringraziamo per il tempo trascorso con noi.

Quale abbonamento vorrebbe farsi rimborsare?

Dati del viaggiatore (titolare dell’abbonamento).
Titolo

Richiesta di rimborso abbonamenti.

Si prega di caricare qui in formato PDF la conferma d’acquisto del nuovo abbonamento, l’attestazione relativa all’incapacità di viaggiare o l’atto di morte del titolare dell’abbonamento. Se vuole farsi rimborsare più abbonamenti, tenga premuto il tasto CTRL cliccando contemporaneamente sui file desiderati (al massimo tre per ogni modulo).

Non appena riceveremo la sua richiesta di rimborso, le invieremo una copia via e-mail. Se potremo effettuare i rimborsi, questi saranno riportati nella sezione relativa ai suoi ordini nonché nella statistica. Non le invieremo altre conferme.

Selezionare file
Ancora {{maxAllowedLength}} caratteri restanti.

Per ulteriori rimborsi la invitiamo a compilare un altro modulo online.

Ulteriori contenuti

Sostituzione Internet Explorer 11.

Microsoft continua a offrire il supporto di Internet Explorer 11 (maggiori informazioni su microsoft.comIl link si apre in una nuova finestra.). Tuttavia, continuando a utilizzare questo browser per accedere a FFS.ch, in futuro potrebbero verificarsi limitazioni alle funzionalità e problemi di visualizzazione. Per questo motivo, raccomandiamo di utilizzare un browser più moderno (ad es. Mozilla FirefoxIl link si apre in una nuova finestra.Google ChromeIl link si apre in una nuova finestra.Microsoft EdgeIl link si apre in una nuova finestra.).

Sappiamo che passare a un nuovo browser possa comportare un notevole cambio di abitudini e un certo grado di insicurezza. Grazie a un browser aggiornato, in futuro potrete accedere a Internet in modo più veloce e sicuro. Continueremo a lavorare con il massimo impegno anche in futuro per garantirvi un accesso inclusivo e senza barriere a FFS.ch.