Richiesta di rimborso di biglietti per la Svizzera (acquisto online).

Avete acquistato dei biglietti per la Svizzera online su Businesstravel FFS ma non li avete utilizzati oppure li avete utilizzati solo in parte? Volete farveli rimborsare? 

Compilate il seguente modulo. Per ogni modulo di rimborso potete caricare fino a cinque biglietti in formato PDF. Saranno elaborate solo le richieste cui vengono allegati i biglietti corrispondenti. 

Volete richiedere il rimborso di biglietti acquistati su FFS.ch per scopi privati? 

A questo link trovate il modulo di rimborso per la clientela privata per i biglietti acquistati online o tramite app

Si prega di verificare le seguenti informazioni: 

Dati di contatto.
Titolo

Richiesta di rimborso di biglietti per la Svizzera acquistati online e motivo del mancato utilizzo.

Vi preghiamo di caricare qui il biglietto non utilizzato o utilizzato solo in parte in formato PDF. Se desiderate richiedere il rimborso di più biglietti, tenete premuto il tasto CTRL e selezionate contemporaneamente i file desiderati (massimo cinque per modulo). 

Non appena avremo ricevuto la richiesta di rimborso, ne riceverete una copia per e mail. I rimborsi confermati sono consultabili sotto «I miei ordini» e nelle statistiche. Non riceverete ulteriori conferme. 

Selezionare file
Ancora {{maxAllowedLength}} caratteri forms.textarea.charactersremaining

Per altri rimborsi vi invitiamo a compilare un nuovo modulo online. 

Ulteriori contenuti