Richiesta di rimborso di biglietti per la Svizzera.

Con questo modulo potete richiedere il rimborso di biglietti non utilizzati oppure utilizzati solo in parte, che avete acquistato online o tramite l’app come clienti aziendali.

Attenzione:

Volete richiedere il rimborso di biglietti acquistati sull’app Mobile FFS o Mobile FFS Preview per scopi privati? 

A questo link trovate il modulo di rimborso per la clientela privata per i biglietti acquistati online o tramite app

Si prega di verificare le seguenti informazioni: 

Dati di contatto.
Titolo

Richiesta di rimborso di biglietti acquistati online o su Mobile Business FFS e motivo del mancato utilizzo.

Si chiede il rimborso dei seguenti biglietti non utilizzati o utilizzati solo in parte. 

Non appena avremo ricevuto la richiesta di rimborso, ne riceverete una copia per e mail. I rimborsi confermati sono consultabili sotto «I miei ordini» e nelle statistiche. Non riceverete ulteriori conferme. 

Per altri rimborsi vi invitiamo a compilare un nuovo modulo online. 

Ulteriori contenuti

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