Modulo di rimborso di biglietti per la Svizzera.

Con questo modulo potete richiedere il rimborso di biglietti non utilizzati o utilizzati solo in parte acquistati online o tramite app.

Attenzione:

Volete richiedere il rimborso di biglietti acquistati sull’app Mobile FFS o Mobile FFS Preview per scopi privati? 

Su questo link trovate il modulo di rimborso per la clientela privata per i biglietti acquistati online o tramite app

Si prega di verificare le seguenti informazioni: 

Dati di contatto.
Titolo

Con questo modulo potete richiedere il rimborso di biglietti non utilizzati o utilizzati solo in parte acquistati online o tramite app.

Si chiede il rimborso dei seguenti biglietti non utilizzati o utilizzati solo in parte. 

Non appena riceveremo la vostra richiesta di rimborso, vi invieremo una copia via e-mail. Se potremo effettuare i rimborsi, questi saranno riportati nella sezione relativa agli ordini nell’account utente FFS di chi ha ordinato i biglietti. I responsabili del contratto della vostra azienda possono inoltre visualizzare il rimborso nella statistica della sezione Businessmanager FFS. Non vi invieremo altre conferme.

Per altri rimborsi vi invitiamo a compilare un nuovo modulo online. 

Ulteriori contenuti

Sostituzione Internet Explorer 11.

Microsoft continua a offrire il supporto di Internet Explorer 11 (maggiori informazioni su microsoft.comIl link si apre in una nuova finestra.). Tuttavia, continuando a utilizzare questo browser per accedere a FFS.ch, in futuro potrebbero verificarsi limitazioni alle funzionalità e problemi di visualizzazione. Per questo motivo, raccomandiamo di utilizzare un browser più moderno (ad es. Mozilla FirefoxIl link si apre in una nuova finestra.Google ChromeIl link si apre in una nuova finestra.Microsoft EdgeIl link si apre in una nuova finestra.).

Sappiamo che passare a un nuovo browser possa comportare un notevole cambio di abitudini e un certo grado di insicurezza. Grazie a un browser aggiornato, in futuro potrete accedere a Internet in modo più veloce e sicuro. Continueremo a lavorare con il massimo impegno anche in futuro per garantirvi un accesso inclusivo e senza barriere a FFS.ch.