Richiesta di rimborso di biglietti per la Svizzera (acquisto tramite app).

Avete acquistato dei biglietti per la Svizzera con l’app Mobile Business FFS ma non li avete utilizzati oppure li avete utilizzati solo in parte? Volete farveli rimborsare? 

Compilate il seguente modulo. Per ogni modulo di rimborso potete caricare un massimo di due biglietti.

Volete richiedere il rimborso di biglietti acquistati sull’app Mobile FFS o Mobile FFS Preview per scopi privati? 

A questo link trovate il modulo di rimborso per la clientela privata per i biglietti acquistati online o tramite app

Si prega di verificare le seguenti informazioni: 

Dati di contatto.
Titolo

Richiesta di rimborso di biglietti acquistati su Mobile Business FFS e motivo del mancato utilizzo.

Si chiede il rimborso dei seguenti biglietti non utilizzati o utilizzati solo in parte. 

Non appena avremo ricevuto la richiesta di rimborso, ne riceverete una copia per e mail. I rimborsi confermati sono consultabili sotto «I miei ordini» e nelle statistiche. Non riceverete ulteriori conferme. 

Per altri rimborsi vi invitiamo a compilare un nuovo modulo online. 

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