Scegliete il treno per i viaggi d’affari in Italia.

Grazie ai diversi collegamenti EuroCity, l’Italia è facilmente raggiungibile dalla Svizzera. Più collegamenti al giorno per Milano tra cui da Zurigo, Basilea, Berna o Ginevra.

Inoltre, grazie ai collegamenti diretti oltre Milano, è possibile viaggiare con l'EuroCity verso Venezia, Bologna e Genova.

Approfittate dei numerosi vantaggi del treno rispetto all’aereo e raggiungete più velocemente il centro delle metropoli commerciali italiane.

  • Prenotate e acquistate i biglietti comodamente dal vostro posto di lavoro.
  • Partite dalla stazione nel cuore della città.
  • Avete il vostro bagaglio accanto a voi per tutta la durata del viaggio.
  • Viaggiate a un prezzo conveniente e vi risparmiate i tempi di attesa ai controlli di sicurezza, all’imbarco, al check-in e al ritiro bagagli.
  • Potete sfruttare l’intera durata del viaggio per lavorare o per rilassarvi.
  • Arrivate preparati al meglio e riposati al vostro incontro o alla visita al cliente.

Prezzi con IVA. Con riserva di modifiche di prodotto, di prezzo, di tasso di cambio e d'orario.

Ulteriori contenuti

Sostituzione Internet Explorer 11.

Microsoft continua a offrire il supporto di Internet Explorer 11 (maggiori informazioni su microsoft.comIl link si apre in una nuova finestra.). Tuttavia, continuando a utilizzare questo browser per accedere a FFS.ch, in futuro potrebbero verificarsi limitazioni alle funzionalità e problemi di visualizzazione. Per questo motivo, raccomandiamo di utilizzare un browser più moderno (ad es. Mozilla FirefoxIl link si apre in una nuova finestra.Google ChromeIl link si apre in una nuova finestra.Microsoft EdgeIl link si apre in una nuova finestra.).

Sappiamo che passare a un nuovo browser possa comportare un notevole cambio di abitudini e un certo grado di insicurezza. Grazie a un browser aggiornato, in futuro potrete accedere a Internet in modo più veloce e sicuro. Continueremo a lavorare con il massimo impegno anche in futuro per garantirvi un accesso inclusivo e senza barriere a FFS.ch.