Concorso eBill.

Partecipa al concorso: con un po’ di fortuna puoi vincere uno dei 10 Rail Check in palio del valore di 250 franchi.

Con eBill gestisci i tuoi pagamenti in modo ancora più facile e pratico. Dopo aver ricevuto le fatture nel tuo e-banking, non hai più bisogno di scansionare la polizza di versamento o di trascriverne gli estremi: puoi verificare la fattura direttamente nel tuo conto e autorizzare il pagamento in tutta semplicità.

Premi: 10 Rail Check del valore di 250 franchi l’uno 

Termine di partecipazione: 31 dicembre 2022 alle 23.59

Ti informeremo in caso di vincita.

Quanti clic servono per autorizzare il pagamento delle fatture tramite eBill?
Titolo
Condizioni di partecipazione

Sostituzione Internet Explorer 11.

Microsoft continua a offrire il supporto di Internet Explorer 11 (maggiori informazioni su microsoft.comIl link si apre in una nuova finestra.). Tuttavia, continuando a utilizzare questo browser per accedere a FFS.ch, in futuro potrebbero verificarsi limitazioni alle funzionalità e problemi di visualizzazione. Per questo motivo, raccomandiamo di utilizzare un browser più moderno (ad es. Mozilla FirefoxIl link si apre in una nuova finestra.Google ChromeIl link si apre in una nuova finestra.Microsoft EdgeIl link si apre in una nuova finestra.).

Sappiamo che passare a un nuovo browser possa comportare un notevole cambio di abitudini e un certo grado di insicurezza. Grazie a un browser aggiornato, in futuro potrete accedere a Internet in modo più veloce e sicuro. Continueremo a lavorare con il massimo impegno anche in futuro per garantirvi un accesso inclusivo e senza barriere a FFS.ch.