Concorso Festa federale di lotta svizzera e giochi alpestri.

Ci siamo quasi: a Pratteln (Basilea-Campagna), dal 26 al 28 agosto si svolgerà la più grande festa culturale e sportiva della Svizzera. Partecipa gratuitamente al nostro concorso e, con un pizzico di fortuna, potrai vincere due biglietti per l’arena. Assisti dal vivo allo scontro tra i «ragazzi cattivi»!

Tra tutti i partecipanti, RailAway FFS mette in palio 9 × 2 biglietti per l’arena per sabato 27 agosto 2022 e 7 × 2 biglietti per l’arena per domenica 28 agosto 2022, incluso il viaggio con i mezzi pubblici.

Termine di partecipazione: 17 agosto 2022 alle ore 23.59

Provvederemo a contattarti in caso di vincita.

Dove si è tenuta la prima Festa federale di lotta svizzera e giochi alpestri (FFLS)?
Dati di contatto.
Titolo
Condizioni di partecipazione

Sostituzione Internet Explorer 11.

Microsoft continua a offrire il supporto di Internet Explorer 11 (maggiori informazioni su microsoft.comIl link si apre in una nuova finestra.). Tuttavia, continuando a utilizzare questo browser per accedere a FFS.ch, in futuro potrebbero verificarsi limitazioni alle funzionalità e problemi di visualizzazione. Per questo motivo, raccomandiamo di utilizzare un browser più moderno (ad es. Mozilla FirefoxIl link si apre in una nuova finestra.Google ChromeIl link si apre in una nuova finestra.Microsoft EdgeIl link si apre in una nuova finestra.).

Sappiamo che passare a un nuovo browser possa comportare un notevole cambio di abitudini e un certo grado di insicurezza. Grazie a un browser aggiornato, in futuro potrete accedere a Internet in modo più veloce e sicuro. Continueremo a lavorare con il massimo impegno anche in futuro per garantirvi un accesso inclusivo e senza barriere a FFS.ch.