Concorso: Abbinatreno, bicicletta e auto.

Hai mai parcheggiato l’auto o la bici alla stazione e proseguito il viaggio in treno? Testa le tue conoscenze e con un po’ di fortuna potrai vincere un codice sconto del valore di 200 franchi. 

Tenta la fortuna, partecipa al concorso e dimostra il tuo sapere in materia di mobilità combinata. Il termine di partecipazione è il 30 ottobre 2022.

I vincitori saranno informati per e-mail.

Su ffs.ch/parcheggio-bici è possibile visualizzare tutti i posteggi gratuiti per biciclette presenti alla stazione.
I veicoli Mobility possono essere prenotati direttamente sul sito delle FFS e aperti con lo SwissPass.
In 20 sedi P+Rail è possibile prenotare un parcheggio in anticipo.
Con l’abbonamento PubliBike, tramite smartphone è possibile noleggiare una bici in una sede e restituirla in un’altra sede a scelta 24 ore su 24 e in piena autonomia.
Dati di contatto.
Titolo
Condizioni di partecipazione

Ulteriori contenuti

Sostituzione Internet Explorer 11.

Microsoft continua a offrire il supporto di Internet Explorer 11 (maggiori informazioni su microsoft.comIl link si apre in una nuova finestra.). Tuttavia, continuando a utilizzare questo browser per accedere a FFS.ch, in futuro potrebbero verificarsi limitazioni alle funzionalità e problemi di visualizzazione. Per questo motivo, raccomandiamo di utilizzare un browser più moderno (ad es. Mozilla FirefoxIl link si apre in una nuova finestra.Google ChromeIl link si apre in una nuova finestra.Microsoft EdgeIl link si apre in una nuova finestra.).

Sappiamo che passare a un nuovo browser possa comportare un notevole cambio di abitudini e un certo grado di insicurezza. Grazie a un browser aggiornato, in futuro potrete accedere a Internet in modo più veloce e sicuro. Continueremo a lavorare con il massimo impegno anche in futuro per garantirvi un accesso inclusivo e senza barriere a FFS.ch.