Miglioramenti dell’offerta.

Scoprite quali offerte, tratte e linee vengono ampliate. Insieme ai nostri partner diamo forma per voi al futuro dei trasporti pubblici svizzeri, in modo sostenibile, solido e attraente.

Tappe fondamentali.

  • 2020/21: 
    • ammodernamento del materiale rotabile esistente (IC2000, ICN, ETR610). 
    • Materiale rotabile nuovo e confortevole (Giruno, bipiano TLP).
  • Dicembre 2020: 
    • inaugurazione della galleria del Monte Ceneri, introduzione del Metrò Ticino (S-Bahn Ticino), potenziamento dell’offerta e riduzione dei tempi di viaggio Svizzera tedesca–Lugano/Milano
    • potenziamento dell’offerta e riduzione dei tempi di viaggio Zurigo–Monaco di Baviera tramite elettrificazione Lindau–Geltendorf (D)
  • 2019: Inaugurazione della più grande rete celere regionale transfrontaliera CEVA (Cornavin–Eaux-Vives–Annemasse)

Sostituzione Internet Explorer 11.

Microsoft continua a offrire il supporto di Internet Explorer 11 (maggiori informazioni su microsoft.comIl link si apre in una nuova finestra.). Tuttavia, continuando a utilizzare questo browser per accedere a FFS.ch, in futuro potrebbero verificarsi limitazioni alle funzionalità e problemi di visualizzazione. Per questo motivo, raccomandiamo di utilizzare un browser più moderno (ad es. Mozilla FirefoxIl link si apre in una nuova finestra.Google ChromeIl link si apre in una nuova finestra.Microsoft EdgeIl link si apre in una nuova finestra.).

Sappiamo che passare a un nuovo browser possa comportare un notevole cambio di abitudini e un certo grado di insicurezza. Grazie a un browser aggiornato, in futuro potrete accedere a Internet in modo più veloce e sicuro. Continueremo a lavorare con il massimo impegno anche in futuro per garantirvi un accesso inclusivo e senza barriere a FFS.ch.