Piani del servizio sostitutivo.

Il piano del servizio sostitutivo è utilizzato quando non è possibile trovare il punto di partenza del bus sostitutivo tramite la segnaletica (cartello o piano della stazione).

Esso indica una parte dei dintorni della stazione con il posto di fermata e il passaggio pedonale. Il punto inziale è indicato con una freccia blu. La fermata del bus sostitutivo è raffigurata con un punto blu e il pittogramma di un bus. Sotto il piano è descritto il posto di fermata per ogni direzione.

Le offerte proposte all'interno e attorno alla stazione non sono indicate in questo piano.

Nota riguardo all’accesso senza barriere: i documenti in questa pagina contengono materiale sotto forma di cartine che non può essere reso accessibile senza barriere in formato PDF. In caso di domande riguardo ai luoghi di partenza dei bus sostitutivi, i clienti con mobilità ridotta devono rivolgersi al Call Center Handicap FFS.

Piante del servizio sostitutivo, in ordine alfabetico:

Ulteriori contenuti

Sostituzione Internet Explorer 11.

Microsoft continua a offrire il supporto di Internet Explorer 11 (maggiori informazioni su microsoft.comIl link si apre in una nuova finestra.). Tuttavia, continuando a utilizzare questo browser per accedere a FFS.ch, in futuro potrebbero verificarsi limitazioni alle funzionalità e problemi di visualizzazione. Per questo motivo, raccomandiamo di utilizzare un browser più moderno (ad es. Mozilla FirefoxIl link si apre in una nuova finestra.Google ChromeIl link si apre in una nuova finestra.Microsoft EdgeIl link si apre in una nuova finestra.).

Sappiamo che passare a un nuovo browser possa comportare un notevole cambio di abitudini e un certo grado di insicurezza. Grazie a un browser aggiornato, in futuro potrete accedere a Internet in modo più veloce e sicuro. Continueremo a lavorare con il massimo impegno anche in futuro per garantirvi un accesso inclusivo e senza barriere a FFS.ch.