La RER Fribourg I Freiburg compie 10 anni.

La RER Fribourg I Freiburg è nata l’11 dicembre 2011 con l’inaugurazione dei treni RegioExpress Bulle–Berna su una linea Bulle–Romont completamente ammodernata.

In questo decennio la RER Fribourg I Freiburg si è sviluppata anno dopo anno e oggi serve tutto il Cantone, generalmente con cadenza semioraria. Frutto della collaborazione tra le FFS e i TPF, la RER Fribourg I Freiburg facilita la mobilità quotidiana degli utenti che si spostano per recarsi al lavoro, a scuola o durante il tempo libero.

Scopri qualche dato, le tappe dello sviluppo della rete e le prossime novità della RER Fribourg I Freiburg e condividi i tuoi ricordi.

Ulteriori contenuti


#MaParentheseRERFribourg.

Un viaggio con la RER Fribourg I Freiburg è una parentesi di svago nella vita quotidiana: prima o dopo il lavoro o gli studi oppure nel tempo libero.

Sostituzione Internet Explorer 11.

Microsoft continua a offrire il supporto di Internet Explorer 11 (maggiori informazioni su microsoft.comIl link si apre in una nuova finestra.). Tuttavia, continuando a utilizzare questo browser per accedere a FFS.ch, in futuro potrebbero verificarsi limitazioni alle funzionalità e problemi di visualizzazione. Per questo motivo, raccomandiamo di utilizzare un browser più moderno (ad es. Mozilla FirefoxIl link si apre in una nuova finestra.Google ChromeIl link si apre in una nuova finestra.Microsoft EdgeIl link si apre in una nuova finestra.).

Sappiamo che passare a un nuovo browser possa comportare un notevole cambio di abitudini e un certo grado di insicurezza. Grazie a un browser aggiornato, in futuro potrete accedere a Internet in modo più veloce e sicuro. Continueremo a lavorare con il massimo impegno anche in futuro per garantirvi un accesso inclusivo e senza barriere a FFS.ch.