Cambiamento d’orario del 12 dicembre 2021.

Diverse novità per la RER Fribourg | Freiburg valide a partire dal 12 dicembre 2021.

Le corse dei treni RegioExpress Bulle–Fribourg/Freiburg sono prolungate fino a Düdingen. La linea S40 Romont–Fribourg/Freiburg è sostituita dalle linee S20 Romont–Neuchâtel e S21 Romont–Ins. Vengono introdotti nuovi treni notturni tra Losanna e Fribourg/Freiburg (e viceversa) e nuovi collegamenti diretti verso Allaman con partenza da Romont sulla linea S4 della RER Vaud; inoltre, tutti i treni della linea S50 fermano a La Verrerie a partire dal 26 giugno 2022.

Gli orari sono spesso soggetti a modifiche sulla rete: si raccomanda di consultare l’orario online prima della partenza.

Orari dettagliati dalla partenza all’arrivo disponibili sull’orario online o sull’app Mobile FFS inserendo una data di viaggio a partire dal 12 dicembre 2021.

Orario online
App Mobile FFS
Cambiamenti d’orario in Svizzera

Ulteriori contenuti

Sostituzione Internet Explorer 11.

Microsoft continua a offrire il supporto di Internet Explorer 11 (maggiori informazioni su microsoft.comIl link si apre in una nuova finestra.). Tuttavia, continuando a utilizzare questo browser per accedere a FFS.ch, in futuro potrebbero verificarsi limitazioni alle funzionalità e problemi di visualizzazione. Per questo motivo, raccomandiamo di utilizzare un browser più moderno (ad es. Mozilla FirefoxIl link si apre in una nuova finestra.Google ChromeIl link si apre in una nuova finestra.Microsoft EdgeIl link si apre in una nuova finestra.).

Sappiamo che passare a un nuovo browser possa comportare un notevole cambio di abitudini e un certo grado di insicurezza. Grazie a un browser aggiornato, in futuro potrete accedere a Internet in modo più veloce e sicuro. Continueremo a lavorare con il massimo impegno anche in futuro per garantirvi un accesso inclusivo e senza barriere a FFS.ch.