SNCF: sciopero delle ferrovie francesi.

Lo sciopero di 3 mesi indetto dai sindacati dei ferrovieri francesi avrebbe dovuto terminare alla fine del mese di giugno. Due sindacati hanno tuttavia deciso di continuare il movimento sociale. I collegamenti di TGV Lyria sono coinvolti da questo sciopero. È possibile ottenere il rimborso dei biglietti TGV Lyria già prenotati o cambiare la prenotazione.

Sulla base delle indicazioni ricevute dalle ferrovie statali francesi, prevediamo che i treni circoleranno in modo sporadico durante i giorni di sciopero per quanto riguarda il traffico transfrontaliero tra la Svizzera e la Francia. Lo stesso vale per il traffico regionale (TER). Informazioni più aggiornate sui treni coinvolti sono consultabili sul sito Web del TGV LyriaIl link si apre in una nuova finestra..

I giorni di sciopero annunciati nel programma di mobilitazione possono avere ripercussioni sul traffico ferroviario già la sera precedente a partire dalle ore 19 e fino alle ore 8 del giorno seguente. Troverete maggiori informazioni sulle conseguenze dello sciopero per i clienti alle pagine:

È possibile farsi rimborsare o sostituire gratuitamente i biglietti.

I clienti che sono rimasti coinvolti nello sciopero hanno la possibilità di farsi rimborsare gratuitamente tutti i biglietti TGV Lyria o di farseli scambiare. Questo vale anche per i biglietti di Lyria che non sarebbero altrimenti rimborsabili.

I giorni di sciopero attualmente annunciati.

In linea di principio lo sciopero inizia il giorno prima alle ore 19.00 e termina il giorno seguente la giornata di sciopero alle ore 8.00. Purtroppo durante i giorni di sciopero i treni viaggeranno in modo sporadico. Si prega di consultare il sito web di TGV LyriaIl link si apre in una nuova finestra..

Mese
Giorni di sciopero
Luglio
27

Ulteriori contenuti

Rail Service

Informazioni sull’orario o sui prezzi0848 44 66 88Il link si apre in una nuova finestra.

CHF 0.08/min.

(giornalmente 24 ore)

Qui segue uno spazio pubblicitario, può includere contenuto esterno non accessibile.

Pubblicità

Qui segue uno spazio pubblicitario, può includere contenuto esterno non accessibile.

Pubblicità