VR FFS.

Tuffatevi nella realtà virtuale e andate alla scoperta della Svizzera con «VR FFS»: in palio fantastici premi.

Volete partire per un viaggio virtuale? Allora selezionate la destinazione che preferite sulla mappa interattiva e via! Lanciatevi in nuove emozionanti avventure a Zurigo, Basilea, Lugano e Zermatt e scoprite per la prima volta il Grand Train Tour of Switzerland dalla prospettiva del macchinista.

Vi bastano un iPhone (dalla versione iOS 11) o uno smartphone con sistema operativo Android (dalla versione 5.0). E se volete trarre veramente il massimo dalla vostra esperienza virtuale, allora usate un visore VR (come Oculus o Cardboard).

A caccia di stelle e premi.

Da non perdere: durante i vostri viaggi virtuali potete raccogliere ogni giorno delle stelle gialle e con un po’ di fortuna vincere un codice promozionale per la vostra prossima gita. Ma c’è di più: ora una volta a settimana potete trovare anche una stella rossa. Chi la scova partecipa all’estrazione di premi eccezionali: in palio ci sono brevi soggiorni nelle nostre nuove spettacolari destinazioni VR, Swiss Travel Pass e carte giornaliere! Chissà, magari potreste veramente volare sopra il Cervino, fare Tower Hopping sui tetti di Zurigo, nuotare nel Reno o partire per una bella gita in Ticino!

Importante: per partecipare al concorso occorre prima attivare le notifiche push nell’app.

Condizioni di partecipazione al concorso 

Premi in palio per chi trova la stella rossa.

Ulteriori contenuti

Qui segue uno spazio pubblicitario, può includere contenuto esterno non accessibile.

Pubblicità

Qui segue uno spazio pubblicitario, può includere contenuto esterno non accessibile.

Pubblicità