Condizioni di partecipazione.

Disclaimer e condizioni di partecipazione al concorso «VR FFS». L’unico interlocutore e responsabile del concorso è l’organizzatore (FFS).

  • Il concorso «VR FFS» inizia il 14 agosto 2018 alle ore 00.01 e termina il 31 dicembre 2018 alle ore 23.59.
  • Il termine di partecipazione giornaliero è sempre a mezzanotte.
  • Il concorso si svolge nelle tre lingue nazionali tedesco, francese e italiano, nonché in inglese.
  • La partecipazione avviene tramite l’app «VR FFS». Partecipando più volte, non si aumentano le possibilità di vincita. Vengono considerati per l’estrazione i partecipanti che hanno trovato la stella rossa e hanno attivato le notifiche Push nell’app «VR FFS».
  • Sono autorizzati a partecipare i maggiorenni.
  • La partecipazione di minorenni è subordinata al consenso del rappresentante legale.
  • I vincitori vengono informati dopo il termine di partecipazione nell’app «VR FFS». Tutti i vincitori devono rispondere entro 48 ore. Se un vincitore non risponde entro l’arco di tempo indicato, il premio viene nuovamente messo in palio tra i partecipanti.
  • I dati d’indirizzo vengono registrati dai vincitori e inoltrati ai partner dell’app solo per l’invio del premio. Non vengono inoltrati dati a terzi senza il consenso degli interessati.
  • Se le circostanze lo richiedono, l’organizzatore si riserva il diritto di modificare, adattare o annullare il concorso.
  • Sono esclusi il ricorso alle vie legali e il pagamento in contanti dei premi.
  • Non si tiene alcuna corrispondenza in merito all’estrazione.
  • I collaboratori e le collaboratrici delle FFS e delle aziende coinvolte nel concorso non possono partecipare.
  • Questo concorso soggiace esclusivamente al diritto svizzero con foro competente a Berna.
  • La partecipazione è gratuita: non sussiste alcun obbligo di acquisto.

Ulteriori contenuti

Qui segue uno spazio pubblicitario, può includere contenuto esterno non accessibile.

Pubblicità

Qui segue uno spazio pubblicitario, può includere contenuto esterno non accessibile.

Pubblicità