Una questione di pulizia: segnalare in modo semplice difetti e sporcizia.

Dal 12 giugno nella versione Preview dell’app Mobile FFS è disponibile la funzione «Registra difetto» con cui potete segnalare direttamente situazioni di sporcizia, guasti ai distributori di biglietti e difetti sui treni.

Dal 12 giugno 2017 con l’app Mobile FFS Preview potete segnalare i difetti comodamente online. Con pochi clic potete comunicarci situazioni di particolare sporcizia in stazione o in treno, distributori di biglietti difettosi o errori sugli indicatori delle partenze. In questo modo come clienti delle FFS approfittate di una maggiore pulizia e di una risoluzione più rapida dei guasti in stazione o sul treno.

Terminata la fase test valuteremo le segnalazioni e i feedback sulla funzione e decideremo circa l’introduzione nella versione ufficiale dell’app Mobile FFS.

La videocamera del cellulare riconosce i numeri.

Per la prima volta viene introdotto per gli smartphone Android il riconoscimento ottico dei numeri dei distributori di biglietti e delle carrozze attraverso la videocamera del dispositivo. In questo modo la segnalazione risulta più precisa e i tempi di eliminazione del problema si riducono. Per la persona che invia la segnalazione questa novità è estremamente comoda e velocizza i tempi della procedura.

FAQ.

Ulteriori contenuti