Modulo per Mobile FFS.

Non abbiamo ancora risposto alla tua domanda? Compila questo modulo. I problemi con il cellulare o le domande sulla trasmissione dati sono invece di competenza dell’operatore di telefonia mobile.

Puoi richiedere direttamente nell’app FFS Mobile i rimborsi per biglietti acquistati online o con un dispositivo mobile. Clicca sui tre punti nella schermata del biglietto e seleziona «Rimborso del biglietto». 

In alternativa puoi chiedere il rimborso dei biglietti online tramite il modulo di rimborso

Passaggi del modulo

Motivo del contatto.

Che cosa desideri comunicarci?

Ancora {{maxAllowedLength}} caratteri restanti.
Seleziona file

Che cosa desideri comunicarci?

Ancora {{maxAllowedLength}} caratteri restanti.
Seleziona file

Che cosa desideri comunicarci?

Ancora {{maxAllowedLength}} caratteri restanti.
Seleziona file
Dati di contatto.
Titolo

Ulteriori contenuti

Sostituzione Internet Explorer 11.

Microsoft continua a offrire il supporto di Internet Explorer 11 (maggiori informazioni su microsoft.comIl link si apre in una nuova finestra.). Tuttavia, continuando a utilizzare questo browser per accedere a FFS.ch, in futuro potrebbero verificarsi limitazioni alle funzionalità e problemi di visualizzazione. Per questo motivo, raccomandiamo di utilizzare un browser più moderno (ad es. Mozilla FirefoxIl link si apre in una nuova finestra.Google ChromeIl link si apre in una nuova finestra.Microsoft EdgeIl link si apre in una nuova finestra.).

Sappiamo che passare a un nuovo browser possa comportare un notevole cambio di abitudini e un certo grado di insicurezza. Grazie a un browser aggiornato, in futuro potrete accedere a Internet in modo più veloce e sicuro. Continueremo a lavorare con il massimo impegno anche in futuro per garantirvi un accesso inclusivo e senza barriere a FFS.ch.