Conoscere il modo più semplice per acquistare i biglietti tramite Mobile FFS.

Acquistare biglietti con l’app Mobile FFS non è mai stato così facile. Tramite l’orario tattile in Mobile FFS, scorrendo il dito sullo schermo visualizzate il vostro collegamento. Vi mostriamo come funziona. 

Desideriamo che prendiate confidenza con questa semplice modalità: nei nostri corsi gratuiti vi mostriamo come potete fare rapidamente ricerche nell’orario svizzero dei trasporti pubblici, acquistare il vostro biglietto per autobus, tram e treno, nonché salvaguardare il vostro portafogli con i biglietti risparmio.

Obiettivi del corso.

Scoprite come è semplice acquistare un biglietto su Mobile FFS. Allo stesso tempo vi spieghiamo come effettuare una consultazione dell’orario tattile, che vi porta ancora più velocemente al vostro collegamento.

Iscrizione.

Poiché i posti sono limitati vi consigliamo di scegliere il corso desiderato e iscrivervi subito.

Riceverete per posta il vostro biglietto da viaggio come buono regalo, non appena vi sarete registrati. Inoltre, al termine della formazione vi regaliamo un codice promozionale del valore di 5 franchi utilizzabile per il vostro prossimo acquisto di biglietti tramite l’app Mobile FFS o FFS.ch.

Le date di formazione per il 2021 seguiranno il più presto possibile.

Conoscere il modo più semplice per acquistare i biglietti tramite Mobile FFS.

Sostituzione Internet Explorer 11.

Microsoft continua a offrire il supporto di Internet Explorer 11 (maggiori informazioni su microsoft.comIl link si apre in una nuova finestra.). Tuttavia, continuando a utilizzare questo browser per accedere a FFS.ch, in futuro potrebbero verificarsi limitazioni alle funzionalità e problemi di visualizzazione. Per questo motivo, raccomandiamo di utilizzare un browser più moderno (ad es. Mozilla FirefoxIl link si apre in una nuova finestra.Google ChromeIl link si apre in una nuova finestra.Microsoft EdgeIl link si apre in una nuova finestra.).

Sappiamo che passare a un nuovo browser possa comportare un notevole cambio di abitudini e un certo grado di insicurezza. Grazie a un browser aggiornato, in futuro potrete accedere a Internet in modo più veloce e sicuro. Continueremo a lavorare con il massimo impegno anche in futuro per garantirvi un accesso inclusivo e senza barriere a FFS.ch.