FAQ su SmartWay.

Qui potete trovare le risposte alle domande più frequenti sull’app SmartWay.

Informazioni su SmartWay.

  • SmartWay è un’app delle FFS  attraverso la quale vengono testate e sviluppate continuamente nuove funzioni innovative. L’app SmartWay si trova attualmente nella fase di test.
  • L’app è predittiva e impara costantemente dal comportamento di viaggio degli utenti. Mostra i mezzi di trasporto disponibili e i collegamenti adeguati nelle vostre vicinanze, in diretta e con la massima semplicità. In un attimo potrete consultare tutte le alternative di trasporto disponibili, compresi monopattini elettrici, servizi di car sharing o biciclette, per spostarvi da un punto all’altro con la massima semplicità. I monopattini elettrici e i servizi di car sharing possono essere prenotati con il login SwissPass. Non è quindi necessario un altro login. In seguito saranno disponibili altri operatori.

Informazioni generali.

Installazione/login.

Utilizzo dell’app.

Tutela dei dati.

Feedback.

Sostituzione Internet Explorer 11.

Microsoft continua a offrire il supporto di Internet Explorer 11 (maggiori informazioni su microsoft.comIl link si apre in una nuova finestra.). Tuttavia, continuando a utilizzare questo browser per accedere a FFS.ch, in futuro potrebbero verificarsi limitazioni alle funzionalità e problemi di visualizzazione. Per questo motivo, raccomandiamo di utilizzare un browser più moderno (ad es. Mozilla FirefoxIl link si apre in una nuova finestra.Google ChromeIl link si apre in una nuova finestra.Microsoft EdgeIl link si apre in una nuova finestra.).

Sappiamo che passare a un nuovo browser possa comportare un notevole cambio di abitudini e un certo grado di insicurezza. Grazie a un browser aggiornato, in futuro potrete accedere a Internet in modo più veloce e sicuro. Continueremo a lavorare con il massimo impegno anche in futuro per garantirvi un accesso inclusivo e senza barriere a FFS.ch.