S-Bahn di Zurigo.
S6 Baden–Regensdorf-Watt–Oerlikon–Zurigo HB–Uetikon.
Sulla S6 dal lunedì al venerdì è previsto un nuovo treno del mattino con partenza da Regensdorf-Watt alle 5.11 e arrivo alla stazione centrale di Zurigo alle 5.28. A Oerlikon c’è la coincidenza con il nuovo treno della S16 per Zurigo Aeroporto (arrivo alle 5.29).
S8 Winterthur–Zurigo HB–Thalwil–Pfäffikon SZ.
Nelle ore serali circolano di nuovo tutti i treni della S8 da e per Winterthur. Il cambio a Effretikon è soppresso, in quanto sono terminati i lavori di costruzione del sottopassaggio pedonale a Winterthur. A causa di questi lavori, negli anni passati la S8 ha subito limitazioni dell’orario.
S9 Sciaffusa–Rafz–Zurigo HB–Stettbach–Uster.
Dal lunedì al venerdì è previsto un nuovo treno del mattino da Bülach verso la stazione centrale di Zurigo e Uster (partenza a Bülach alle 4.58, arrivo a Uster alle 5.50).
S11 Aarau–Dietikon–Zurigo HB–Stadelhofen–Winterthur–Seuzach/Wila.
Nelle ore serali sono previsti collegamenti supplementari fra la stazione centrale di Zurigo e Seuzach o Winterthur Seen.
S12 Brugg–Dietikon–Zurigo HB–Winterthur–Sciaffusa.
Da Brugg è previsto un nuovo treno del mattino verso la stazione centrale di Zurigo, Winterthur e Sciaffusa (partenza da Brugg AG alle 4.36, arrivo a Sciaffusa alle 6.13). A Hardbrücke c’è la coincidenza con il nuovo treno della S16 per Zurigo Aeroporto (arrivo alle 5.29).
S14 Affoltern a.A.–Altstetten–Zurigo HB–Oerlikon–Hinwil.
Da Rapperswil è previsto un nuovo treno del mattino verso Uster e la stazione centrale di Zurigo (partenza da Rapperswil alle 4.26, arrivo alla stazione centrale di Zurigo alle 5.12). Dal lunedì al sabato il treno prosegue fino ad Affoltern am Albis (arrivo alle 5.48). Il nuovo treno del mattino offre la possibilità di una coincidenza a Oerlikon per Zurigo Aeroporto (arrivo alle 5.14). Alla stazione centrale di Zurigo c’è la coincidenza con l’IC1 per Berna–Ginevra Aeroporto (partenza dalla stazione centrale di Zurigo alle 5.19).
S15 Rapperswil–Uster–Zurigo HB–Oberglatt–Niederweningen.
Sulla S15 dal lunedì al venerdì è previsto un nuovo treno del mattino da Rapperswil verso Ulster, la stazione centrale di Zurigo e Niederweningen (partenza da Rapperswil alle 5.14, arrivo a Niederweningen alle 6.26).
S16 Zurigo Aeroporto–Zurigo HB–Herrliberg–Feldmeilen(– Meilen).
Sulla S16 è previsto un nuovo treno del mattino da Rapperswil verso Meilen, la stazione centrale di Zurigo e Zurigo Aeroporto (partenza da Rapperswil alle 4.26, arrivo a Zurigo Aeroporto alle 5.29). Alla stazione centrale di Zurigo c’è la coincidenza con l’IC1 per Berna e Ginevra Aeroporto (partenza dalla stazione centrale di Zurigo alle 5.19).
S25 Zurigo HB–Pfäffikon SZ–Ziegelbrücke–Glarona–Linthal.
- Nella regione di Glarona, la S25 offre una nuova coincidenza con la S4 in direzione di Sargans.
- I necessari adeguamenti dell’orario comportano la soppressione della fermata a Nieder- und Oberurnen; questa stazione continuerà a essere servita da autobus e dalla S6.
S44 Costanza–Weinfelden.
Thurbo completa l’offerta con un collegamento rapido della S-Bahn: la S44 circola ora tutti i giorni, ogni due ore, come collegamento rapido tra Costanza e Weinfelden. A Weinfelden è possibile usufruire della coincidenza con l’IC8 in direzione di Zurigo. In questo modo, ogni due ore sono offerti tre collegamenti per le tratte Costanza–Kreuzlingen e Frauenfeld–Winterthur–Zurigo Aeroporto–Zurigo HB.