Benvenuti a bordo dei treni della RER Fribourg I Freiburg.

La Rete celere regionale (RER) Fribourg I Freiburg è gestita dalle FFS e dai Trasporti pubblici friburghesi (TPF). I treni della RER Fribourg I Freiburg rendono più facili i vostri spostamenti in tutto il Cantone di Friburgo e nei Cantoni vicini. Viaggiare con la RER Fribourg I Freiburg è vantaggioso e vi consente di avere più tempo da dedicare a voi stessi. Vi auguriamo un’eccellente esperienza di viaggio.

La RER Fribourg I Freiburg è…

  • Puntuale.

    Il treno vi evita le incognite del traffico stradale (intemperie, ingorghi, problemi di parcheggio). Con la RER Fribourg I Freiburg arrivate puntuali a destinazione.

  • Competitiva.

    I treni della RER Fribourg I Freiburg vi conducono direttamente in centro città. A conti fatti, viaggiando con i trasporti pubblici si guadagna molto tempo. Esempi: Bulle–Fribourg/Freiburg: 35 minuti, Estavayer-le-Lac–Givisiez: 36 minuti, Romont–Bulle: 17 minuti, Murten/Morat–Fribourg/Freiburg: 32 minuti, Châtel-St-Denis–Fribourg/Freiburg: 49 minuti.

  • Frequente.

    Sulla maggior parte delle linee della RER Fribourg I Freiburg i treni circolano con una cadenza di 30 minuti dal lunedì al venerdì. Nel fine settimana, i treni di alcune linee circolano ogni 30 minuti, altri ogni ora.

  • Confortevole.

    A bordo dei treni moderni e accoglienti della RER Fribourg I Freiburg, potete scegliere come approfittare al meglio del vostro tempo libero. Potete lavorare o studiare, immergervi nella lettura, ascoltare la musica o semplicemente contemplare il paesaggio.

  • Collegata.

    Le linee della RER Fribourg I Freiburg sono collegate alle reti degli autobus regionali e degli autobus urbani. Le coincidenze sono quindi garantite.

  • Ben strutturata.

    I treni della RER Fribourg I Freiburg offrono posti a sufficienza in 2a e in 1a classe e, sulla maggior parte dei collegamenti, spazi riservati alle biciclette e alle carrozzine o ai passeggini. Sono inoltre disponibili posti in piedi che permettono di viaggiare comodamente sulle tratte brevi. Il sistema di informazione a bordo indica la destinazione del treno, le fermate successive e le coincidenze.

  • Accogliente.

    Nelle stazioni rinnovate, l’altezza dei marciapiedi è stata adattata per facilitare l’accesso ai treni.

  • Pratica.

    La maggior parte delle stazioni della RER Fribourg I Freiburg offre parcheggi per le automobili, le biciclette e le motociclette. Se vicino a casa vostra non esiste una fermata dei trasporti pubblici, potete arrivare in auto fino alla stazione più vicina e proseguire il viaggio in treno.

La RER Fribourg I Freiburg.