Bikesharing: la bici a noleggio in stazione.

Parti in treno, poi passa alla bici a noleggio in tutta comodità: l’abbinamento vincente! Noleggia una bicicletta esattamente quando lo desideri e raggiungi la tua destinazione in treno e in bici.

Affidati a PubliBike per gli spostamenti in città e a Rent a Bike per escursioni e noleggi a lungo termine. 

PubliBike.

In diverse città di tutta la Svizzera, PubliBike consente di noleggiare autonomamente biciclette ed e-bike 24 ore su 24 e di riconsegnarle presso qualsiasi sede PubliBike.

Ecco come funziona PubliBike:

Registrati subito a PubliBike Il link si apre in una nuova finestra.

Rent a Bike.

Con le offerte Rent a Bike scopri la Svizzera in sella a un’e-bike o una bicicletta di tua scelta. È possibile noleggiare anche accessori come seggiolini per bambini, caschi o rimorchi.

Ritira la bici a noleggio e gli accessori desiderati direttamente nei pressi della stazione. In questo modo puoi arrivare comodamente a destinazione con bici e treno.

Prenota subito una bici a noleggio Rent a Bike Il link si apre in una nuova finestra.

Sostituzione Internet Explorer 11.

Microsoft continua a offrire il supporto di Internet Explorer 11 (maggiori informazioni su microsoft.comIl link si apre in una nuova finestra.). Tuttavia, continuando a utilizzare questo browser per accedere a FFS.ch, in futuro potrebbero verificarsi limitazioni alle funzionalità e problemi di visualizzazione. Per questo motivo, raccomandiamo di utilizzare un browser più moderno (ad es. Mozilla FirefoxIl link si apre in una nuova finestra.Google ChromeIl link si apre in una nuova finestra.Microsoft EdgeIl link si apre in una nuova finestra.).

Sappiamo che passare a un nuovo browser possa comportare un notevole cambio di abitudini e un certo grado di insicurezza. Grazie a un browser aggiornato, in futuro potrete accedere a Internet in modo più veloce e sicuro. Continueremo a lavorare con il massimo impegno anche in futuro per garantirvi un accesso inclusivo e senza barriere a FFS.ch.