Pagamenti rateali.

Per effettuare il pagamento rateale dei crediti insoluti, è necessario osservare le seguenti condizioni.

  • Rata mensile minima: CHF 40.–.
  • L’accordo rateale comporta il versamento una tantum di CHF 40.– (spese di gestione).
  • Numero massimo di rate mensili: 24.

Siete interessati/e a questa soluzione e soddisfate le condizioni necessarie? In caso affermativo, compilate il modulo sottostante.


Dati di contatto.
Titolo

Ancora {{maxAllowedLength}} caratteri forms.textarea.charactersremaining

Ulteriori contenuti

Sostituzione Internet Explorer 11.

Microsoft continua a offrire il supporto di Internet Explorer 11 (maggiori informazioni su microsoft.comIl link si apre in una nuova finestra.). Tuttavia, continuando a utilizzare questo browser per accedere a FFS.ch, in futuro potrebbero verificarsi limitazioni alle funzionalità e problemi di visualizzazione. Per questo motivo, raccomandiamo di utilizzare un browser più moderno (ad es. Mozilla FirefoxIl link si apre in una nuova finestra.Google ChromeIl link si apre in una nuova finestra.Microsoft EdgeIl link si apre in una nuova finestra.).

Sappiamo che passare a un nuovo browser possa comportare un notevole cambio di abitudini e un certo grado di insicurezza. Grazie a un browser aggiornato, in futuro potrete accedere a Internet in modo più veloce e sicuro. Continueremo a lavorare con il massimo impegno anche in futuro per garantirvi un accesso inclusivo e senza barriere a FFS.ch.