Informazioni aggiornate sulla ristorazione ferroviaria FFS.

Dall’11 giugno 2021 riaprono i Ristoranti FFS. Si prega di prestare attenzione alle seguenti restrizioni:

  • A bordo dei treni con due Ristoranti FFS, solo uno di essi sarà aperto.
  • Al momento non sono in servizio i Ristoranti FFS sulla linea IC 51 tra Bienne e Basilea.
  • Per quanto riguarda i viaggi internazionali, in una prima fase i Ristoranti FFS saranno aperti solo sulle tratte svizzere. La riapertura sulle tratte dei Paesi confinanti avverrà non appena possibile ai sensi delle direttive del singolo Paese.

Ulteriori contenuti

Sostituzione Internet Explorer 11.

Microsoft continua a offrire il supporto di Internet Explorer 11 (maggiori informazioni su microsoft.comIl link si apre in una nuova finestra.). Tuttavia, continuando a utilizzare questo browser per accedere a FFS.ch, in futuro potrebbero verificarsi limitazioni alle funzionalità e problemi di visualizzazione. Per questo motivo, raccomandiamo di utilizzare un browser più moderno (ad es. Mozilla FirefoxIl link si apre in una nuova finestra.Google ChromeIl link si apre in una nuova finestra.Microsoft EdgeIl link si apre in una nuova finestra.).

Sappiamo che passare a un nuovo browser possa comportare un notevole cambio di abitudini e un certo grado di insicurezza. Grazie a un browser aggiornato, in futuro potrete accedere a Internet in modo più veloce e sicuro. Continueremo a lavorare con il massimo impegno anche in futuro per garantirvi un accesso inclusivo e senza barriere a FFS.ch.