Treni di sostituzione in impiego per lei.

I treni sostitutivi sono impiegati in caso di restrizioni d’esercizio. Grazie al loro utilizzo si garantisce la circolazione dei treni secondo l’orario nonostante gli scostamenti.

Ciò consente di garantire che i treni possano operare in conformità all’orario, nonostante le restrizioni operative. Poiché questo materiale rotabile è utilizzato solo sporadicamente, non sempre corrisponde ai normali standard di comfort, come ad esempio l'aria condizionata.

Tuttavia, le FFS stanno investendo costantemente nell'acquisizione e nella modernizzazione del proprio materiale rotabile. Pertanto, entro la fine del 2020, i treni di sostituzione saranno tutti dotati di aria condizionata.

Stiamo quindi facendo ogni sforzo per garantire che i treni circolino regolarmente nella qualità abituale, e questo anche quando eccezionalmente l’esercizio ferroviario subisce degli scostamenti inattesi.

Ulteriori contenuti

Sostituzione Internet Explorer 11.

Microsoft continua a offrire il supporto di Internet Explorer 11 (maggiori informazioni su microsoft.comIl link si apre in una nuova finestra.). Tuttavia, continuando a utilizzare questo browser per accedere a FFS.ch, in futuro potrebbero verificarsi limitazioni alle funzionalità e problemi di visualizzazione. Per questo motivo, raccomandiamo di utilizzare un browser più moderno (ad es. Mozilla FirefoxIl link si apre in una nuova finestra.Google ChromeIl link si apre in una nuova finestra.Microsoft EdgeIl link si apre in una nuova finestra.).

Sappiamo che passare a un nuovo browser possa comportare un notevole cambio di abitudini e un certo grado di insicurezza. Grazie a un browser aggiornato, in futuro potrete accedere a Internet in modo più veloce e sicuro. Continueremo a lavorare con il massimo impegno anche in futuro per garantirvi un accesso inclusivo e senza barriere a FFS.ch.