WiFi gratuito e intrattenimento a bordo dei treni.

Da quest'anno, i treni Giruno e Astoro offrono ai loro passeggeri un accesso gratuito al WiFi e a un portale di informazioni e intrattenimento: FFS Onboard. 

I viaggiatori hanno ora a loro disposizione un accesso gratuito al WiFi e a un portale di informazioni e intrattenimento su tutti i treni Giruno e su alcuni treni Astoro. Una volta connessi alla rete WiFi SBB-FREE, essi hanno accesso gratuitamente al programma d'intrattenimento FFS Onboard, che spazia dai film ai giornali fino ai podcast di meditazione. Che siate voraci lettori o appassionati cinefili, ne avete per tutti i gusti:

  • informazioni sulle FFS
  • giornali e riviste elettroniche
  • documentari e film
  • lifestyle e meditazione

Il portale FFS Onboard viene continuamente aggiornato per offrire ai viaggiatori notizie sempre attuali e interessanti forme di intrattenimento per un'esperienza di viaggio ricreativa.

La connessione WiFi gratuita con accesso al portale sarà estesa gradualmente entro il 2021 anche a tutti i treni Astoro (ETR 610).

  • La pagina di accesso al portale di Infotainment «FFS Onboard» con informazioni aggiornate sulla corsa e sull’offerta mediatica.
  • Sul portale di Infotainment è possibile consultare il menu per il catering ferroviario FFS.
  • Notizie aggiornate e interessante offerta di intrattenimento per un’esperienza di viaggio divertente – il portale «FFS Onboard» viene mantenuto e aggiornato continuamente.
  • L’angolo dei bambini offre intrattenimento sul treno anche per i più piccoli.
  • Sul portale di Infotainment gli utenti possono anche accedere a una vasta gamma di film.

Ulteriori contenuti

Sostituzione Internet Explorer 11.

Microsoft continua a offrire il supporto di Internet Explorer 11 (maggiori informazioni su microsoft.comIl link si apre in una nuova finestra.). Tuttavia, continuando a utilizzare questo browser per accedere a FFS.ch, in futuro potrebbero verificarsi limitazioni alle funzionalità e problemi di visualizzazione. Per questo motivo, raccomandiamo di utilizzare un browser più moderno (ad es. Mozilla FirefoxIl link si apre in una nuova finestra.Google ChromeIl link si apre in una nuova finestra.Microsoft EdgeIl link si apre in una nuova finestra.).

Sappiamo che passare a un nuovo browser possa comportare un notevole cambio di abitudini e un certo grado di insicurezza. Grazie a un browser aggiornato, in futuro potrete accedere a Internet in modo più veloce e sicuro. Continueremo a lavorare con il massimo impegno anche in futuro per garantirvi un accesso inclusivo e senza barriere a FFS.ch.