Acquisto adesso di codici iTunes o altri al distributore di biglietti FFS.

Ora potete acquistare credito per iTunes, Google Play, Microsoft, Netflix, Spotify, Sony Playstation Nintendo, Xbox, Zattoo, Zalando e Roblox ai distributori automatici di biglietti FFS e ricaricare il vostro account in tutta semplicità. 24 ore, 365 giorni. Le carte regalo sono perfette anche per un dono gradito ai vostri cari.

Ecco come funziona.

  1. Selezionare «Prepaid» al distributore di biglietti FFS.
  2. Selezionare «Gift Card».
  3. Selezionare l’operatore desiderato.
  4. Selezionare l’importo.
  5. Pagare.
  6. Sulla ricevuta trovate il PIN e le condizioni di utilizzo.

Il pagamento dei Gift Cards per i distributori di biglietti FFS è possibile con le seguenti modalità di pagamento: Monete CHF, Banconote CHF, Banconote EUR, Maestro (ec-direct), Twint, Carta di credito, PostFinance Card, Carta regalo FFS.

Ulteriori contenuti

Sostituzione Internet Explorer 11.

Microsoft continua a offrire il supporto di Internet Explorer 11 (maggiori informazioni su microsoft.comIl link si apre in una nuova finestra.). Tuttavia, continuando a utilizzare questo browser per accedere a FFS.ch, in futuro potrebbero verificarsi limitazioni alle funzionalità e problemi di visualizzazione. Per questo motivo, raccomandiamo di utilizzare un browser più moderno (ad es. Mozilla FirefoxIl link si apre in una nuova finestra.Google ChromeIl link si apre in una nuova finestra.Microsoft EdgeIl link si apre in una nuova finestra.).

Sappiamo che passare a un nuovo browser possa comportare un notevole cambio di abitudini e un certo grado di insicurezza. Grazie a un browser aggiornato, in futuro potrete accedere a Internet in modo più veloce e sicuro. Continueremo a lavorare con il massimo impegno anche in futuro per garantirvi un accesso inclusivo e senza barriere a FFS.ch.