Pagamento di fatture e acquisti online in qualsiasi momento direttamente al distributore automatico di biglietti FFS.

viacash permette di pagare fatture e acquisti online al distributore automatico di biglietti FFS.

  • Semplice pagamento di fatture e acquisti online mediante scansione del codice a barre, in contanti o con carta Bancomat.
  • Il distributore automatico di biglietti FFS comunica immediatamente il pagamento all’emittente della fattura / allo shop online.

Come funziona.

  • Al distributore automatico di biglietti FFS selezionate a video il pulsante «viacash» (pagamento in contanti). 
  • Scansionate il codice a barre sul bollettino di pagamento allegato alla fattura oppure digitate manualmente il numero del codice a barre. 
  • Dopodiché l’importo corrispondente della fattura si potrà saldare in contanti oppure con carta Bancomat, in franchi svizzeri o in euro.
  • Una volta effettuato il pagamento, l’emittente della fattura viene informato in tempo reale del pagamento in arrivo.

L’offerta.

Prodotto Volume di fatturazione Punti vendita
Pagare fatture e acquisti online al distributore di biglietti  Pagamenti fino a 1500 franchi al giorno  Disponibile 24 ore su 24 presso tutti i distributori di biglietti FFS nonché ai distributori automatici di impresa di trasporto concessionaria 

Requisito:

Tra le modalità di pagamento lo shop online / l’emittente della fattura offre il pagamento in contanti.  

 

Con riserva di modifiche di prezzo, prodotto e orario.

 

Ulteriori contenuti

Sostituzione Internet Explorer 11.

Microsoft continua a offrire il supporto di Internet Explorer 11 (maggiori informazioni su microsoft.comIl link si apre in una nuova finestra.). Tuttavia, continuando a utilizzare questo browser per accedere a FFS.ch, in futuro potrebbero verificarsi limitazioni alle funzionalità e problemi di visualizzazione. Per questo motivo, raccomandiamo di utilizzare un browser più moderno (ad es. Mozilla FirefoxIl link si apre in una nuova finestra.Google ChromeIl link si apre in una nuova finestra.Microsoft EdgeIl link si apre in una nuova finestra.).

Sappiamo che passare a un nuovo browser possa comportare un notevole cambio di abitudini e un certo grado di insicurezza. Grazie a un browser aggiornato, in futuro potrete accedere a Internet in modo più veloce e sicuro. Continueremo a lavorare con il massimo impegno anche in futuro per garantirvi un accesso inclusivo e senza barriere a FFS.ch.