- La carta Travel è più sicura dei contanti.
- La carta può essere caricata con un importo compreso tra 100.− e 10 000.− CHF, EUR o USD, a seconda della valuta della carta.
- L’operazione di caricamento viene addebitata in franchi svizzeri. Per conoscere il corso di cambio giornaliero corrente per i caricamenti in EUR o USD potete rivolgervi allo sportello FFS.
- Con la carta Travel potete, inoltre, pagare i vostri acquisti presso 44 milioni di punti di accettazione Mastercard.
- Gratuitamente il servizio aggiuntivo Hotelcard con fino al 50% di sconto in oltre 600 alberghi.
- Potete prelevare contanti da oltre 2 milioni di bancomat nel mondo.
- La carta non ha limiti giornalieri o mensili di utilizzo, ma si applicano i limiti di prelevamento fissati dai gestori del bancomat.
- Pagare con il cellulare (Apple Pay, Samsung Pay, Google Pay, Fitbit Pay, Garmin Pay).
App «Swiss Bankers».
Con l’app «Swiss Bankers» avete sempre sotto controllo le vostre spese. Potete verificare il saldo della carta o controllare le vostre transazioni.
Caricamento semplice.
La carta Travel può essere acquistata in tutta semplicità in oltre 150 punti vendita FFS. Per ricaricarla vi basterà recarvi presso uno di questi POS e scegliere l’importo desiderato compreso tra CHF 100.– e un massimo di CHF 10 000.–. L’importo viene attivato sulla carta con la massima tempestività. Può inoltre caricare la sua carta mediante e-banking e PostFinance e tramite l'App «Swiss Bankers» con la carta di credito.
Controllo completo del budget.
Con la carta Travel avete sempre sotto controllo tutte le vostre spese: Infatti, potete sempre spendere l’ammontare caricato sulla carta. Grazie all’applicazione «Swiss Bankers» o su swissbankers.chIl link si apre in una nuova finestra. avete il totale controllo delle vostre spese, dei prelevamenti di contanti e dello stato della vostra carta.