Reka-Rail.
Reka-Rail è il nome del mezzo di pagamento di nuova concezione per i trasporti pubblici che FFS e Imprese svizzere di trasporti lanciano insieme a Reka.
Il Reka-Rail viene accettato in tutti i posti di vendita del trasporto pubblico in pagamento di qualsiasi prestazione o titolo di trasporto ottenibile agli sportelli della ferrovia. Con il Reka-Rail si possono pagare anche i biglietti delle ferrovie di montagna, delle linee di autopostali o delle corse di battello e le offerte a prezzo globale RailAway FFS. Non è per contro possibile effettuare con il Reka-Rail operazioni di cambio valute e prelevamenti di denaro in contanti.
Veramente pratico: anche ai distributori di biglietti!
Anche i distributori automatici di biglietti delle FFS (apparecchi con schermo tattile) accettano i Reka-Rail come denaro contante. Con la sua particolare marcatura, il nuovo mezzo di pagamento è facilmente utilizzabile anche dalle persone non vedenti.
Dove si acquistano i Reka-Rail?
Puoi richiedere i Reka-Rail agli sportelli delle FFS (fino a esaurimento scorte) e di numerose altre aziende di trasporti. Il Reka-Rail sostituisce gli attuali buoni viaggio FFS ed è emesso in tagli da 10 e da 50 franchi.
I Reka-Rail come regalo.
In occasione di un compleanno, per sottolineare un evento particolare o semplicemente per fare un regalo. Regalare Reka-Rail è offrire il piacere di un viaggio in treno, battello o autopostale.