My Post 24: ricevere e spedire pacchi 24 ore su 24.

Siete raramente a casa quando passa il fattorino? Fate spesso acquisti online e volete ricevere velocemente quanto ordinato? Da ora in poi ricevere e spedire pacchi è ancora più comodo: presso gli sportelli automatici gialli My Post 24, disponibili anche nelle stazioni FFS, potete ritirare e impostare pacchi 24 ore su 24.

  • Ritirate i vostri pacchi o le vostre lettere raccomandate alla stazione in modo semplice e pratico mentre vi recate a lavoro o a scuola.
  • Evitate un viaggio aggiuntivo alla filiale della Posta in caso di mancato recapito di un pacco o di una raccomandata.
  • Presso gli sportelli automatici potete anche impostare pacchi e invii di ritorno senza limiti di tempo, 24 ore su 24.
  • Se c’è un invio per voi pronto per il ritiro, venite informati dalla Posta tramite SMS o e-mail.
  • La rispedizione, il ritiro e l’avviso elettronico sono gratuiti.

Ulteriori contenuti

Sostituzione Internet Explorer 11.

Microsoft continua a offrire il supporto di Internet Explorer 11 (maggiori informazioni su microsoft.comIl link si apre in una nuova finestra.). Tuttavia, continuando a utilizzare questo browser per accedere a FFS.ch, in futuro potrebbero verificarsi limitazioni alle funzionalità e problemi di visualizzazione. Per questo motivo, raccomandiamo di utilizzare un browser più moderno (ad es. Mozilla FirefoxIl link si apre in una nuova finestra.Google ChromeIl link si apre in una nuova finestra.Microsoft EdgeIl link si apre in una nuova finestra.).

Sappiamo che passare a un nuovo browser possa comportare un notevole cambio di abitudini e un certo grado di insicurezza. Grazie a un browser aggiornato, in futuro potrete accedere a Internet in modo più veloce e sicuro. Continueremo a lavorare con il massimo impegno anche in futuro per garantirvi un accesso inclusivo e senza barriere a FFS.ch.