Le impressioni della clientela in viaggio.

Partecipare è facile! Fatevi una foto con lo smartphone mentre siete in treno o alla stazione e pubblicatela su Instagram con l’hashtag #sbbcffffs.

Noi selezioneremo i momenti più belli immortalati dai nostri clienti su Instragram e ve li mostreremo continuamente. 

Nota: Prima di essere pubblicate sui canali FFS le foto vengono approvate dalla redazione.

Aspetti legali.

Le FFS si riservano espressamente di verificare le foto prima di pubblicarle su un canale FFS, di cancellare le foto senza preavviso in qualunque momento e di non pubblicare foto in alcuni periodi. Sono escluse rivendicazioni di diritti. 

Le FFS declinano qualsiasi responsabilità per il contenuto delle immagini. Scaricare o copiare le immagini non conferisce alcun diritto su di esse. I diritti d’autore e tutti gli altri diritti appartengono esclusivamente all’autore. Le FFS pubblicano foto Instagram genericamente accessibili di utenti Instagram e non rispondono dei contenuti in esse presenti.

Ulteriori contenuti

Sostituzione Internet Explorer 11.

Microsoft continua a offrire il supporto di Internet Explorer 11 (maggiori informazioni su microsoft.comIl link si apre in una nuova finestra.). Tuttavia, continuando a utilizzare questo browser per accedere a FFS.ch, in futuro potrebbero verificarsi limitazioni alle funzionalità e problemi di visualizzazione. Per questo motivo, raccomandiamo di utilizzare un browser più moderno (ad es. Mozilla FirefoxIl link si apre in una nuova finestra.Google ChromeIl link si apre in una nuova finestra.Microsoft EdgeIl link si apre in una nuova finestra.).

Sappiamo che passare a un nuovo browser possa comportare un notevole cambio di abitudini e un certo grado di insicurezza. Grazie a un browser aggiornato, in futuro potrete accedere a Internet in modo più veloce e sicuro. Continueremo a lavorare con il massimo impegno anche in futuro per garantirvi un accesso inclusivo e senza barriere a FFS.ch.