Informazioni sulla protezione dei dati Videosorveglianza.

Le presenti informazioni sulla protezione dei dati valgono per la videosorveglianza sui treni, nelle stazioni e nelle aree delle FFS. Responsabile della videosorveglianza è il settore Sicurezza pubblica / Polizia dei trasporti FFS, Bollwerk 10, 3000 Berna 65.

La videosorveglianza è disciplinata dalla legge sulle ferrovie e da quella sul trasporto di viaggiatori. Le disposizioni esecutive sono contenute nell’ordinanza sulla videosorveglianza nei trasporti pubblici (OVsor-TP). 

Aggiornamento: novembre 2020

Sostituzione Internet Explorer 11.

Microsoft continua a offrire il supporto di Internet Explorer 11 (maggiori informazioni su microsoft.comIl link si apre in una nuova finestra.). Tuttavia, continuando a utilizzare questo browser per accedere a FFS.ch, in futuro potrebbero verificarsi limitazioni alle funzionalità e problemi di visualizzazione. Per questo motivo, raccomandiamo di utilizzare un browser più moderno (ad es. Mozilla FirefoxIl link si apre in una nuova finestra.Google ChromeIl link si apre in una nuova finestra.Microsoft EdgeIl link si apre in una nuova finestra.).

Sappiamo che passare a un nuovo browser possa comportare un notevole cambio di abitudini e un certo grado di insicurezza. Grazie a un browser aggiornato, in futuro potrete accedere a Internet in modo più veloce e sicuro. Continueremo a lavorare con il massimo impegno anche in futuro per garantirvi un accesso inclusivo e senza barriere a FFS.ch.