Chi è Trafimage.

Il nome «Trafimage» è dato da «trafic» (traffico) e «image» (immagine, idea). 

Trafimage raffigura quindi i temi e le offerte del trasporto pubblico ed è disponibile in quasi tutte le scale e i formati. Le possibilità di applicazione e il ventaglio dei prodotti sono costantemente sviluppati.

L’aspetto delle cartine (struttura e organizzazione) è una componente importante dell’immagine delle FFS. Tutti i documenti sono protetti da diritto d’autore e non possono essere né modificati né utilizzati per scopi commerciali. Le informazioni e i dati di contatto per l’utilizzo commerciale dei prodotti Trafimage sono disponibili alla voce di menu «Applicazioni».

I documenti o parte di essi possono essere impiegati per l’utilizzo privato.

Avete domande, proposte di miglioramento, segnalazioni di inesattezze o siete interessati.

Sostituzione Internet Explorer 11.

Microsoft continua a offrire il supporto di Internet Explorer 11 (maggiori informazioni su microsoft.comIl link si apre in una nuova finestra.). Tuttavia, continuando a utilizzare questo browser per accedere a FFS.ch, in futuro potrebbero verificarsi limitazioni alle funzionalità e problemi di visualizzazione. Per questo motivo, raccomandiamo di utilizzare un browser più moderno (ad es. Mozilla FirefoxIl link si apre in una nuova finestra.Google ChromeIl link si apre in una nuova finestra.Microsoft EdgeIl link si apre in una nuova finestra.).

Sappiamo che passare a un nuovo browser possa comportare un notevole cambio di abitudini e un certo grado di insicurezza. Grazie a un browser aggiornato, in futuro potrete accedere a Internet in modo più veloce e sicuro. Continueremo a lavorare con il massimo impegno anche in futuro per garantirvi un accesso inclusivo e senza barriere a FFS.ch.