Piani delle stazioni Trafimage.

I piani delle stazioni forniscono indicazioni in merito agli accessi, ai differenti servizi, presentano l'offerta commerciale e la mobilità combinata in stazione e attorno.

Disponibili ora per più di 60 stazioni. Per vedere tutte le stazioni per le quali è disponibile una mappa, ingrandire sulla cartina la "Panoramica mappe stazioni".

È possibile scaricare tutte le mappe delle stazioni nel formato A4 facile da stampare e nel formato originale A1 o A0 come poster. Per le stazioni più grandi è disponibile anche un’applicazione interattiva per dispositivi mobili.

Nota riguardo all’accesso senza barriere: Su ffs.ch, nelle pagine Web della stazione, tra le singole attività e i servizi, è disponibile anche una descrizione in formato testo dell’ubicazione delle offerte. Nel menu della mappa online è possibile aumentare il contrasto delle offerte. I clienti con mobilità ridotta ricevono ulteriori informazioni presso il Call Center Handicap FFS.

Ulteriori contenuti

FFS SA

Infrastruttura - Impianti e tecnologia - Operation Center Tecnica

Trafimage

Poststrasse 6

3072 Ostermundigen

Sostituzione Internet Explorer 11.

Microsoft continua a offrire il supporto di Internet Explorer 11 (maggiori informazioni su microsoft.comIl link si apre in una nuova finestra.). Tuttavia, continuando a utilizzare questo browser per accedere a FFS.ch, in futuro potrebbero verificarsi limitazioni alle funzionalità e problemi di visualizzazione. Per questo motivo, raccomandiamo di utilizzare un browser più moderno (ad es. Mozilla FirefoxIl link si apre in una nuova finestra.Google ChromeIl link si apre in una nuova finestra.Microsoft EdgeIl link si apre in una nuova finestra.).

Sappiamo che passare a un nuovo browser possa comportare un notevole cambio di abitudini e un certo grado di insicurezza. Grazie a un browser aggiornato, in futuro potrete accedere a Internet in modo più veloce e sicuro. Continueremo a lavorare con il massimo impegno anche in futuro per garantirvi un accesso inclusivo e senza barriere a FFS.ch.