Cartine Trafimage.

Le cartine Trafimage si prestano ai temi sui trasporti pubblici più disparati.

Le cartine principali informano la clientela sia in Svizzera sia all’estero sulle reti di TP e sugli ambiti di validità oltre a rendere note offerte come il noleggio bici, le tratte panoramiche o consigli per il viaggio. Trafimage offre inoltre piani di rete delle linee e un’ampia gamma di cartine nazionali.

Esse si basano su una banca dati degli orari e sono quindi accessibili a tutti i fornitori di TP. Sono disponibili stampate, come applicazioni per gli schermi e sul web. L’aspetto delle cartine è una componente importante dell’immagine dei trasporti pubblici svizzeri e delle FFS.

Nota riguardo all’accesso senza barriere: i documenti in questa pagina contengono materiale sotto forma di cartine che non può essere reso accessibile senza barriere in formato PDF. In caso di domande riguardo ai contenuti delle cartine, come i raggi di validità, i clienti con mobilità ridotta devono rivolgersi al Call Center Handicap FFS.

Downloads.

Sostituzione Internet Explorer 11.

Microsoft continua a offrire il supporto di Internet Explorer 11 (maggiori informazioni su microsoft.comIl link si apre in una nuova finestra.). Tuttavia, continuando a utilizzare questo browser per accedere a FFS.ch, in futuro potrebbero verificarsi limitazioni alle funzionalità e problemi di visualizzazione. Per questo motivo, raccomandiamo di utilizzare un browser più moderno (ad es. Mozilla FirefoxIl link si apre in una nuova finestra.Google ChromeIl link si apre in una nuova finestra.Microsoft EdgeIl link si apre in una nuova finestra.).

Sappiamo che passare a un nuovo browser possa comportare un notevole cambio di abitudini e un certo grado di insicurezza. Grazie a un browser aggiornato, in futuro potrete accedere a Internet in modo più veloce e sicuro. Continueremo a lavorare con il massimo impegno anche in futuro per garantirvi un accesso inclusivo e senza barriere a FFS.ch.