Armadietti.

Le FFS rinnovano gli armadietti per il deposito bagagli nelle maggiori stazioni. 

I nuovi armadietti sono a disposizione dei clienti in cinque diverse dimensioni: dalla S per bagagli a mano o valigette ventiquattrore fino alla XXL per valigie grandi o bagagli ingombranti. Ora è possibile aprire comodamente gli armadietti con un codice QR: non occorre più una chiave. Le colonnine di pagamento centrali dispongono di un software multilingue e consentono di pagare in contanti o con la carta.

I nuovi armadietti sono già disponibili alla stazione centrale di Zurigo e nelle stazioni di Zurigo Aeroporto, Berna, Ginevra Cornavin, Ginevra Aeroporto, San Gallo, Basilea, Lucerna, Briga e Thun. 

Nel corso del 2021 saranno rinnovati gli armadietti a Bellinzona, Lugano e Winterthur. Poi sarà la volta delle stazioni di Zugo, Coira, Friburgo, Montreux e Locarno. 

In questo modo le FFS intendono migliorare ulteriormente l’esperienza del cliente e la qualità della sosta in stazione.

Ulteriori contenuti

Sostituzione Internet Explorer 11.

Microsoft continua a offrire il supporto di Internet Explorer 11 (maggiori informazioni su microsoft.comIl link si apre in una nuova finestra.). Tuttavia, continuando a utilizzare questo browser per accedere a FFS.ch, in futuro potrebbero verificarsi limitazioni alle funzionalità e problemi di visualizzazione. Per questo motivo, raccomandiamo di utilizzare un browser più moderno (ad es. Mozilla FirefoxIl link si apre in una nuova finestra.Google ChromeIl link si apre in una nuova finestra.Microsoft EdgeIl link si apre in una nuova finestra.).

Sappiamo che passare a un nuovo browser possa comportare un notevole cambio di abitudini e un certo grado di insicurezza. Grazie a un browser aggiornato, in futuro potrete accedere a Internet in modo più veloce e sicuro. Continueremo a lavorare con il massimo impegno anche in futuro per garantirvi un accesso inclusivo e senza barriere a FFS.ch.