Il vostro giardino alla stazione di Zurigo Enge.

A maggio 2018 le FFS hanno allestito un piccolo giardino con aiuole sopraelevate e posti a sedere direttamente al marciapiede 2 della stazione di Zurigo Enge: un’attrazione variopinta anche in inverno. 

L’Urban Gardening riscuote grandi consensi in tutte le stagioni: al momento troviamo piante invernali, diversi tipi di cavoli e viole commestibili a dare colore alle nostre giornate. Volete raccoglierle? Servitevi pure! Inoltre sono già stati piantati i bulbi di cipolla, che sbocceranno a partire da marzo con le prime giornate di sole primaverili.

Per noi delle FFS è fondamentale che vi sentiate a vostro agio in stazione. Per questo le FFS si preoccupano di garantire sempre stazioni pulite, posti a sedere sufficienti e buone condizioni climatiche e di illuminazione. Piante e alberi migliorano la qualità dell’aria e creano un’atmosfera piacevole. Provate per credere.

Ulteriori contenuti

Sostituzione Internet Explorer 11.

Microsoft continua a offrire il supporto di Internet Explorer 11 (maggiori informazioni su microsoft.comIl link si apre in una nuova finestra.). Tuttavia, continuando a utilizzare questo browser per accedere a FFS.ch, in futuro potrebbero verificarsi limitazioni alle funzionalità e problemi di visualizzazione. Per questo motivo, raccomandiamo di utilizzare un browser più moderno (ad es. Mozilla FirefoxIl link si apre in una nuova finestra.Google ChromeIl link si apre in una nuova finestra.Microsoft EdgeIl link si apre in una nuova finestra.).

Sappiamo che passare a un nuovo browser possa comportare un notevole cambio di abitudini e un certo grado di insicurezza. Grazie a un browser aggiornato, in futuro potrete accedere a Internet in modo più veloce e sicuro. Continueremo a lavorare con il massimo impegno anche in futuro per garantirvi un accesso inclusivo e senza barriere a FFS.ch.