Una piccola oasi alla stazione di Berna.

Siete già in stazione, ma c’è ancora tempo prima che parta il vostro treno. Che fare? 

Nel sottopassaggio pedonale sono state installate recentemente comode nicchie dove sedersi per trasformare l'attesa in un momento piacevole. Le nicchie sono dotate di schermo gigante, prese di corrente all'altezza delle ginocchia e distributori. Al moderno design in legno si abbina perfettamente anche il famoso orologio di stazione integrato nel display del tabellone delle partenze. 

Come servizio extra vengono visualizzati gli orari delle partenze, incluso il conto alla rovescia con un sistema a semaforo. Ecco come funziona: oltre all’orario, il pannello indica quanto tempo manca alla partenza. Se mancano ancora 8-10 minuti, il semaforo è verde; a 5 minuti diventa giallo e dai 3 minuti scatta il rosso e da allora il tempo per prendere il treno si fa davvero risicato.

Le nicchie rispondono al desiderio dei clienti di una maggiore qualità dei momenti di attesa in stazione. Alle quattro nicchie disposte sui lati degli accessi ai treni se ne aggiunge una quinta sul lato del punto di ritrovo / verso l'uscita, con informazioni sulle partenze di BernMobil e con immagini della città di Berna.

Ulteriori contenuti

Sostituzione Internet Explorer 11.

Microsoft continua a offrire il supporto di Internet Explorer 11 (maggiori informazioni su microsoft.comIl link si apre in una nuova finestra.). Tuttavia, continuando a utilizzare questo browser per accedere a FFS.ch, in futuro potrebbero verificarsi limitazioni alle funzionalità e problemi di visualizzazione. Per questo motivo, raccomandiamo di utilizzare un browser più moderno (ad es. Mozilla FirefoxIl link si apre in una nuova finestra.Google ChromeIl link si apre in una nuova finestra.Microsoft EdgeIl link si apre in una nuova finestra.).

Sappiamo che passare a un nuovo browser possa comportare un notevole cambio di abitudini e un certo grado di insicurezza. Grazie a un browser aggiornato, in futuro potrete accedere a Internet in modo più veloce e sicuro. Continueremo a lavorare con il massimo impegno anche in futuro per garantirvi un accesso inclusivo e senza barriere a FFS.ch.